Home > Giochi > Baywatch si trasforma in Hoff Zombie Beach per iPhone e iPad

Baywatch si trasforma in Hoff Zombie Beach per iPhone e iPad

David Hasselhoff, uno dei bagnini più famosi al mondo essendo uno degli attori principali della serie Baywatch, si trasforma in un videogioco per mobile. Voi vi chiederete il perchè, noi vi rispondiamo subito.

Hoff Zombie Beach per iPhone e iPad è la versione dark e tetra della famosa serie Baywatch, nella quale David Hasselhoff sarà il protagonista di tutta l’avventura. Ma che fine hanno fatto gli altri personaggi della serie? Pamela Anderson e gli altri?

Si sono tutti trasformarti in zombie e cercheranno di invadere la spiaggia e il vostro obiettivo insieme al bagnino David Hasselhoff sarà quello di cercare di uccidere ed eliminare questi zombie che faranno di tutto per attaccarvi.

Hoff Zombie Beach per iPhone e iPad vi darà la possibilità di potenziare ed acquistare oggetti extra per rendere più forte il protagonista. Inoltre potrete anche scattare una vostra foto e un sistema automatico interno al gioco vi posizionerà vicino a David Hasselhoff, cosa davvero divertente e molto originale.

Ricordiamo che potete acquistare Hoff Zombie Beach per iPhone e iPad direttamente da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini e il badge per poterlo acquistare.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Hoff™ Zombie Beach
Hoff™ Zombie Beach
Price: Free

FONTE