Home > Giochi > Battle Riders per iOS

Battle Riders per iOS

Battle Riders è stato pubblicato su App Store nei giorni scorsi ed è un divertente e interessante racing game molto diverso da altri titoli dello stesso genere.

img_1475

Battle Riders è un racing game creato da Valentin Ciampuru, uno sviluppatore indipendente, che ha dato vita ad un gioco molto interessante sia a livello grafico che a livello di gameplay.

Lo scopo principale di Battle Riders è quello di partecipare a delle corse e cercare di eliminare anche fisicamente con l’aiuto di armi trappole gli altri piloti.  Il titolo offre ben 120 eventi con la possibilità durante le corse di sbloccare nuovi potenziamenti, vetture e tracciati.

Le modalità di gioco disponibili in Battle Riders sono: “Duel“, “Battle Race“, “Survival Elimination“, “Clean Race” e “Time Trial“, ognuna di esse con elementi di gameplay e meccaniche di gioco diversi.

Anche l’armamento presente che ci aiuterà durante le corse è abbastanza ampio, infatti saranno disponibili 5 tipologie di armi: mitragliatrici, EMP, raggi laser e mine.

Per quanto riguarda il livello tecnico Battle Riders ci offre una grafica ben realizzata, soprattutto se si considera il fatto che è stato creato da un solo sviluppatore, mentre a  livello di gameplay ci mette a disposizione controlli molto semplici attraverso l’utilizzo degli stick presenti su schermo che ci permetteranno di direzionare la vettura e dare gas facilmente.

Battle Riders è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€. Di seguito potete trovare il trailer e il badge.

 

Battle Riders
Battle Riders
Price: 2,29 €