Home > News > Battle for Galaxy gratis per iPhone e iPad

Battle for Galaxy gratis per iPhone e iPad

Battle for Galaxy è un free to play lanciato pochi giorni fa su App Store: si tratta di un gioco molto divertente a tema spaziale, come si capisce anche dal titolo, con elementi gestionali simili ad altri titoli come per esempio Sim City.

Il vostro obiettivo principale sarà quello di costruire, costruire e costruire! Potete creare di tutto, da torrette difensive, importanti per tenere sotto controllo il vostro campo spaziale, a case per reclutare uomini per le guerre intergalattiche. In poche parole dovrete gestire un po’ tutto, sarete il sindaco della vostra città galattica e compito fondamentale sarà non farsi attaccare dai nemici.

Inoltre, come abbiamo detto in precedenza, dovrete costruire e formare un esercito che sia capace di mantenere e difendere la vostra base e allo stesso tempo attaccare le altre città/basi che troverete sulla mappa che Battle for Galaxy mette a vostra disposizione.

Infine Battle for Galaxy ha una modalità multiplayer ben fatta, dove sarà possibile attaccare i vostri amici- nemici e invadere la loro base.

E’ possibile scaricare Battle for Galaxy da App Store gratuitamente e farvi un’idea sulle sue potenzialità.

Qui sotto potete trovare alcuni screenshoot di gioco, il trailer ufficiale di lancio e il badge iOS per poterlo scaricare.

The app was not found in the store. 🙁

FONTE