Home > Accessori > Batteria esterna Romoss da 10400 mAh, l’offerta di Amazon

Batteria esterna Romoss da 10400 mAh, l’offerta di Amazon

Capita spesso di rimanere col cellulare scarico proprio quando più ci serve, inoltre con i più recenti smartphone dai grandi display, concludere una giornata con una singola carica è spesso una utopia. Per fortuna sono disponibili batterie esterne ricaricabili e portabili che permettono di ricaricare il nostro telefono. Ve ne sono diverse in commercio, le più diffuse sono quelle Duracell e più di recente anche le Sony. Parliamo però di batterie che a stento riescono a ricaricare completamente lo smartphone, impensabile poi pretendere di ricaricare un tablet!

batteria romoss

 

Per fortuna che c’è Amazon che propone una offerta imperdibile. Il noto sito di e-commerce propone una batteria esterna dalla capacità di ben 10400 mAh al prezzo imperdibile di 19 euro, ovvero un prezzo poco superiore ad altre batterie, che con circa 15 euro offrono meno di 1500 mAh. Capirete che si tratta di una offerta da non lasciarsi sfuggire. La batteria Romoss garantisce circa 4-5 ricariche per uno smartphone e quasi una intera per tablet. Il produttore garantisce la batteria per 500 cicli di ricarica, il che vuol dire che, supponendo di dover ricaricare la batteria Romoss una volta al giorno, funzionerà perfettamente per più di un anno!

La batteria è dotata di 4 LED che indicano il livello di ricarica e doppia uscita USB (una da 1A e una da 2,1A per i dispositivi che richiedono maggiore quantità di energia). Nonostante la capacità ha delle dimensioni piuttosto compatte: lunga 14 cm, larga 6 cm e spessa poco più di 2 cm. Pesa 445 grammi. Ecco il link alla pagina prodotto di Amazon.