Home > Applicazioni > Badland disponibile per Windows Phone 8

Badland disponibile per Windows Phone 8

Grazie alla diffusione del sistema operativo mobile di Microsoft, conseguentemente anche il Windows Phone Store continua ad espandersi con la pubblicazione di applicazioni e giochi e, proprio nelle ultime ore, è stato reso disponibile il famoso titolo video ludico Badland.

badland

Dopo il grande successo ottenuto sulle piattaforme concorrenti, quali Android e iOS, ricevendo anche diversi premi da parte della critica, il team di sviluppatori Frogmind ha finalmente pubblicato per Windows Phone 8 e successivi, l’atteso Badland, un mix di azione e avventura che ci offre un’esperienza di gioco intensa e coinvolgente, grazie pure ad una grafica mozzafiato.

Badland: gameplay, immagini, video dimostrativo e download

Badland è gioco d’avventura a scorrimento laterale, appartenente quindi alla categoria dei cosiddetti platform, il quale ci trasporta in una splendida foresta ricca di abitanti, piante e fiori di ogni genere, ma che allo stesso tempo cela un terribile segreto.

Per scoprire il misterioso arcano di Badland saremo chiamati a muovere una delle creature che popolano la foresta, affrontando ben 80 livelli, che metteranno a dura prova il nostro ingegno, facendoci spremere le meningi, affinché possiamo superare i particolari rompicapi basati sulla fisica e le diverse situazioni che compongono il gameplay.

La nostra missione su Badland, quindi, sarà quella di guidare una strana creatura nel destreggiarsi tra gli ostacoli e le trappole presenti nei vari livelli, arrivando sani e salvi alla fine di ognuno di essi, sino al livello finale.

Tra la varie opzioni disponibili in Badland, inoltre, vi ricordiamo che è possibile giocare anche in modalità multiplayer, fino a quattro giocatori, sullo stesso dispositivo. Qui di seguito vi proponiamo un video dimostrativo che ci permette di farci un’idea più chiara del gioco.

Per chi fosse interessato ad acquistare Badland per Windows Phone 8, è possibile farlo direttamente dallo store ufficiale di Microsoft, al prezzo di 3,99 euro, con la possibilità di scaricare gratuitamente la versione di prova, attraverso l’Appbox qui di seguito.

The app was not found in the store. 🙁

Via