Home > Applicazioni > Bad Piggies disponibile per Windows Phone 8

Bad Piggies disponibile per Windows Phone 8

Il titolo video ludico Bad Piggies, derivato dalla nota saga di Angry Birds, per dispositivi Android e iOS è stato annunciato da Rovio nel mese di Settembre del 2012, ma finalmente approda anche sul Windows Phone Store. bad_piggies

Bad Piggies: game play e obiettivo del gioco

Questo simpatico videogioco appartenente al genere spin-off inverte il punto di vista a cui siamo stati abituati in tutti gli altri episodi della serie di titoli con protagonisti gli uccellini arrabbiati e, infatti, in Bad Piggies vestiremo infatti i panni dei perfidi maialini, sempre affamatissimi e alla ricerca delle uova dei rivali volatili.

L’obiettivo del gioco Bad Piggies è quello di costruire dei veicoli da terra e aria tra i più strampalati per permettere ai malefici suini verdi di raggiungere il loro bersaglio e, per farlo, bisognerà sfruttare tutta la nostra immaginazione, combinandola con le leggi della fisica.

Tra razzi, ruote, esplosivi, molle e quanto di altro avremo a disposizione, con Bad Piggies dovremo quindi avventurarci negli oltre 200 livelli disponibili, nei quali raggiungere ovviamente il miglior punteggio per sbloccare i 36 puzzle nascosti.

Immagini e video trailer

Qui di seguito vi proponiamo alcune immagini e video trailer del gioco Bad Piggies.

Download

Per chi fosse interessato a scaricare Bad Piggies vi ricordiamo che è disponibile al download, al prezzo di 0,99 euro, direttamente dallo store di Microsoft attraverso l’Appbox che trovato qui di seguito.

The app was not found in the store. 🙁

Via