Home > Apple > Bad Dinos è approdato su iPhone e iPad

Bad Dinos è approdato su iPhone e iPad

Bad Dinos

Bad Dinos è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Può essere acquistato sborsando la cifra di 2,99 euro.

Leggete anche la nostra rubrica sui migliori giochi iOS della settimana

Bad Dinos è un titolo realizzato dagli stessi creatori di intramontabili classici per PlayStation e Xbox quali Spyro the Dragon, Ratchet & Clank e Sunset Overdrive. Si tratta di un titolo di genere “tower-defense” che però introduce una meccanica di gioco innovativa che consente al giocatore di mettere i nemici gli uni contro gli altri. L’obiettivo è catturare dinosauri da scatenare in battaglie strategiche e infliggere danni grazie a trappole potenziabili e torri. Dovrai difenderti da feroci dinosauri come il triceratopo e il temutissimo T-Rex intenzionati, mentre scorrazzano per le mutevoli mappe, a distruggere lo strano veicolo di famiglia. Bad Dinos presenta una grafica stilizzata tipo cartone animato. Di sicuro un nuovo successo firmato Insomniac Games.

Ecco le caratteristiche di Bad Dinos:

  • Cattura feroci dinosauri da far lottare gli uni contro gli altri in battaglie strategiche.
  • Difendi il tuo bizzarro veicolo da mandrie di dinosauri inferociti.
  • Affina la tua strategia adattandoti al cambiamento del teatro di gioco. Metticela tutta per salvare la famiglia Poundrok in balia di eruzioni vulcaniche, tundre gelide e paludi mortali.
  • Colpisci i dinosauri nemici con rocce, catapulte e altre diavolerie mentre potenzi le tue difese.
  • Sblocca potenziamenti per migliorare prestazioni e abilità dei tuoi dinosauri.
  • Il tutto coronato da una grafica in stile cartone animato partorita dai creatori di intramontabili classici come Spyro the Dragon, Ratchet & Clank e Sunset Overdrive.

Qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Bad Dinos
Price: 2,99 €