Home > Apple > AVIS Nazionale: l’app ufficiale disponibile su AppStore

AVIS Nazionale: l’app ufficiale disponibile su AppStore

AVIS Nazionale

Donare il sangue è un’azione molto importante che può contribuire al salvataggio di molte persone che ne hanno bisogno per qualunque motivo (trasfusione, operazioni ecc.). L’ente che si occupa di prelevare il sangue donato dalle persone si chiama AVIS e, nelle scorse ore, ci siamo accorti che ha pubblicato sull’AppStore di Apple la propria applicazione ufficiale.

Stando alla descrizione fatta nell’AppStore, AVIS Nazionale (questo il suono nome ufficiale) è in grado di:

La app ufficiale di AVIS Associazione Nazionale Volontari Italiani Sangue con le ultime notizie, l’elenco completo delle sedi locali e la loro localizzazione sulla mappa, informazioni sulla donazione di sangue e l’archivio del periodico informativo “AVIS SOS”.
In più, un player per ascoltare in streaming la webradio dell’Associazione, Radio Sivà, e la possibilità di creare il proprio profilo online!

Grazie a quest’applicazione, vi sarà più semplice dunque andare a ricercare la sede più vicina a voi, cosa particolarmente utile per chi viaggia spesso.

Prima di lasciarvi all’app box di AVIS Nazionale, vi segnaliamo che il peso di quest’applicazione è di 12,5 MB, è stata aggiornata lo scorso 6 Marzo ed è disponibile per tutti gli iDevice aggiornati ad iOS 7 o successivi. Inoltre, vi segnaliamo che è disponibile anche la versione ottimizzata per iPad.

AVIS Nazionale
Price: Free