Home > Apple > Attivato ufficialmente il profilo Twitter @Apple

Attivato ufficialmente il profilo Twitter @Apple

Apple

Nonostante il profilo Twitter @Apple sia registrato ormai da 5 anni, il colosso di Cupertino non ne ha mai fatto uso, lasciando l’intera pagina sempre bianca (ed acquisendo comunque 126.000 follower). Ciò è accaduto fino a stamattina, quando ufficialmente i responsabili alle pubbliche relazioni hanno modificato l’immagine del profilo ed hanno personalizzato la copertina con i colori dell’evento di iPhone 7.

Molto probabilmente tali responsabili cominceranno a pubblicare tweet nel corso dei prossimi giorni, ovvero proprio a ridosso della presentazione ufficiale di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Ad ogni modo, pur non avendo mai tweettato dall’account @Apple, il colosso di Cupertino ha all’attivo già diversi profili, fra cui @appstore, @iTunes, @ibooks e @applemusic. Di recente, ha anche creato il profilo @applesupport per dare una mano di aiuto a tutti gli utenti in difficoltà con iOS e con i prodotti Apple in generale.

Rimanendo in attesa quindi del primo tweet dal profilo pubblico per eccellenza di Twitter, vi vogliamo ricordare che le modifiche principali di iPhone 7 e 7 Plus rispetto agli attuali modelli saranno la rimozione del jack audio da 3,5 millimetri e l’integrazione di una doppia fotocamera posteriore (solo il modello Plus), oltre ovviamente al rinnovamento del SoC che alzerà ancora di un gradino il limite raggiunto dal chip A9X.

VIA