Home > News > Asus ZenWatch 3 e ZenWach 2 si aggiornano con la patch di Dicembre

Asus ZenWatch 3 e ZenWach 2 si aggiornano con la patch di Dicembre

Asus ZenWatch 3
via: Android Police

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Asus hanno iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento sia per quanto riguarda Asus ZenWatch 3 che per quanto riguarda Asus ZenWatch 2. Se per entrambi è stata introdotta la patch di sicurezza del mese di Dicembre (in contemporanea a Google che ha rilasciato quella relativa al mese di Gennaio), l’Asus ZenWatch 3 può anche contare su una serie di novità interessanti.

Per prima cosa, gli sviluppatori di Asus hanno implementato un nuovo tema alle watch faces Aureole, Golden Era, Silver Ribbon, Ostra, Geometry,  Signature, Cruise, il quale amplia ulteriormente la gamma di personalizzazioni dello smartwatch. Successivamente è stata introdotta una “ECO Mode“, probabilmente un’impostazione che permette di ridurre il consumo energetico prolungando l’autonomia.

Tra le altre novità troviamo la risoluzione dei problemi relativa al WiFi ed al Bluetooth, il miglioramento delle traduzione in diverse lingue, il supporto per l’algoritmo di rilevazione delle cadute, la rimozione del messaggio una volta collegato con il caricabatteria e l’introduzione di un suono nella medesima situazione.

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento, vi basterà cliccare su uno dei seguenti link. Purtroppo non è disponibile al momento nessun file di aggiornamento da scaricare e da flashare manualmente (con la TWRP Unofficial ad esempio). Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, è solo una questione di tempo:

VIA