Home > Android > Asus Zenpad disponibili al preordine su Amazon

Asus Zenpad disponibili al preordine su Amazon

ZenPad   Asus Plus

Con un post pubblicato su Facebook, Asus ha comunicato la disponibilità al preordine della nuova gamma di tablet Zenpad.

Sul sito ufficiale di Asus si viene poi reindirizzati automaticamente al sito di Amazon dove possiamo scegliere i seguenti modelli:

  • ASUS ZenPad 10 WiFi a 199 euro
  • ASUS ZenPad 10 WiFi+3G a 229 euro
  • ASUS ZenPad 10 WiFi+LTE a 299 euro
  • ASUS ZenPad S 8.0 a 269 euro 
  • ASUS ZenPad 8.0 a 199 euro
  • ASUS ZenPad C 7.0 a 149 euro 

Per cui frenate l’entusiasmo se non vedevate l’ora di acquistare la variante Premium dello Zenpad S 8.0 con 4 GB di RAM e stylus. Tuttavia, ciascuno di questi modelli è caratterizzato da un prezzo di lancio molto aggressivo sul mercato. Teniamo presente che ad eccezione dello Zenpad C da 7 pollici, tutti i dispositivi sono dotati di 2 GB di memoria RAM e di Android 5.0 Lollipop.

Il migliore del lotto per rapporto qualità/prezzo resta comunque lo Zenpad S 8.0 in quanto anche se si tratta delle versione più economica è comunque dotato di un ottimo display 8 pollici con risoluzione 2K QXGA 1536×2048, di un processore Intel Atom Z3560 Quad Core 64bit, di una fotocamera posteriore da ben 8 MP (una caratteristica inusuale per un tablet) e di altre caratteristiche di alto livello. 

Se siete interessati a questi tablet o volete maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata su Amazon 

Via