Home > Android > Asus Zenfone 5 sarà presentato il 27 febbraio al MWC 2018

Asus Zenfone 5 sarà presentato il 27 febbraio al MWC 2018

Asus ha presentato la numerosa famiglia Zenfone 4 lo scorso mese di settembre e gli smartphone in questione sono arrivati sul mercato alcune settimane dopo. Eppure la società è già pronta a “rottamare” la sua attuale linea di smartphone per rimpiazzarla con Asus Zenfone 5.

Asus Zenfone 5 (probabilmente sarà più di uno smartphone) sarà presentato il 27 febbraio al MWC 2018, data confermata direttamente da Asus su Twitter. Tuttavia questo è l’unico dato messo in evidenza dalla società per cui dovremo attendere maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Difficilmente vedremo i nuovi Zenfone 5 a breve per cui se pensate di acquistare uno smartphone Asus puntate tranquillamente su Zenfone 4, anche perché cominciano ad avere prezzi più interessanti.

Ricordiamo i prezzi e le specifiche tecniche di Asus Zenfone 4:

  • Display da 5,5 pollici Full HD Super IPS+
  • SoC Qualcomm Snapdragon 630 con CPU Octa Core
  • 4 GB di RAM
  • Doppia fotocamera posteriore: la principale con Sony IMX362 da 1/2.55 pollici, pixel di ampiezza 1.4 µm e obiettivo ad ampia apertura f/1.8 stabilizzato (OIS) mentre la seconda grandangolare con angolo di ripresa di 120°
  • Modem 4G LTE con velocità di download massima pari a 600Mbps (Cat 12) e upload fino a 150Mbps (Cat 13)
  • Doppio speaker con certificazione Hi-Res Audio per la riproduzione a 24 bit/192 kHz
  • Batteria da 3.300 mAh 

Asus Zenfone 4 è disponibile ufficialmente in Italia a 499 euro anche se online si può trovare facilmente a prezzi inferiori.

Tuttavia, se siete interessati a Zenfone 4 vi ricordiamo che ci sono diversi smartphone che fanno parte di questa gamma, come ad esempio Asus Zenfone 4 Selfie Pro, che ha le fotocamere invertite: due sul lato frontale e una sul lato posteriore. Il prezzo è di 399 euro. Per maggiori informazioni su tutti i nuovi modelli Zenfone 4 vi rimandiamo all’articolo dedicato

Via