Home > Android > Asus Zencare+ disponibile su tutti gli ZenPad e ZenFone per tutto il 2016

Asus Zencare+ disponibile su tutti gli ZenPad e ZenFone per tutto il 2016

asus-logo

Asus ha lanciato qualche mese fa la promozione Zencare+ in occasione del lancio dei nuovi Zenfone 2 Laser. Oggi tramite comunicato stampa ci fa sapere che questa garanzia “kasko” sarà disponibile su tutti gli ZenPad e ZenFone per tutto il 2016.

Ricordiamo allora come funziona l’assistenza ZenCare+:

  • Per usufruire di ASUS ZenCare+, appena acquistato uno degli ultimi smartphone ZenFone™ (ZenFone Selfie, ZenFone 2 Laser, ZenFone Go e ZenFone 2 Z551ML) oppure uno dei tablet ZenPad™ (Z170CG, Z380KL, Z580CA e Z300), è fondamentale ricordarsi di attivare entro 15 giorni ASUS ZenCare+.
  • Nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, il prodotto sarà riparato e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, danni alle scocche o al display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente. 

Ma la garanzia ZenCare+ non è l’unico incentivo per acquistare uno Zenpad o uno Zenfone. Come abbiamo visto qualche giorno fa è previsto anche un bonus di  100 GB gratuiti per due anni su Google Drive, e grazie alle partnership con Kobo e Hearst Magazines Italia potete scaricare e leggere gratuitamente un bestseller a scelta tra “Pilgrim” di Terry Hayes, “Fallen” di Lauren Kate, “Il blu è un colore caldo” di Julie Maroh e “The Hot Zone” di Richard Preston e tre numeri delle riviste Amica, Dove e Abitare e per 3 mesi i magazine Elle, Elle Decor, Marie Claire, Marie Claire Maison, Gioia, Cosmopolitan e Gente

Al termine del periodo promozionale di lettura, l’abbonamento sarà offerto a condizioni speciali solo per i clienti ASUS. Per poter usufruire dei contenuti disponibili su Kobo, Hearst Magazines Italia è necessario scaricare la app gratuita ASUS Plus da Google Play.

Ulteriori informazioni su ZenCare+ sono disponibili su www.zencareplus.it

Via – Press Release