Home > Android > ASUS WebStorage offre uno sconto per Natale fino al 50%!

ASUS WebStorage offre uno sconto per Natale fino al 50%!

Quando parliamo di cloud storage i servizi preferiti dagli utenti sono fondamentalmente tre: Dropbox perché è multipiattaforma, Google Drive e Microsoft Onedrive. Ma ci sono anche altri servizi tra cui poter scegliere come ASUS WebStorage. Questo è un servizio ai quali si viene iscritti nel momento in cui si acquista uno smartphone o un tablet Asus ma può essere comunque utilizzato su qualsiasi altro smartphone anche di marche differenti.

Online backup  file sync  for pad  PC  Android and iPhone   ASUS WebStorage

Ed ora vediamo quali sono i dettagli della promozione:

  • ASUS WebStorage ti offre il più grande affare mai ricevuto con due opzioni disponibili dall’1 al 31 dicembre(GMT+8) :
  • Le iscrizioni fino a 100 GB ottengono altri 100 GB gratuitamente, ovvero l’equivalente di uno sconto del 50% da non perdere
  • Sconto del 30% per un enorme spazio di 500 GB in cui salvare i file 

Ma a questo punto parliamo di prezzi: l’abbonamento annuale per 500 GB di storage ammonta a 60,96 euro. Se invece deciderete di attivarlo per due anni vi costerà 109 euro contro i 156 euro richiesti di solito. Indubbiamente i prezzi non sono davvero niente male ma chiaramente è da valutare la migrazione se utilizzate già Google Drive e simili. Se però non avete mai provato l’esperienza del cloud storage potrebbe essere l’occasione buona. 

L’abbonamento potete attivarlo qui mentre invece potete scaricare Asus Web Storage cliccando su questo badge: