Home > News > ASUS WebStorage offre il doppio dello spazio cloud alla metà del costo

ASUS WebStorage offre il doppio dello spazio cloud alla metà del costo

Mentre Google e Microsoft ritoccano al ribasso i prezzi dello storage di Drive e Onedrive, arriva Asus a spiazzare la concorrenza con un’offerta migliore.

Online backup  file sync  for pad  PC  Android and iPhone   ASUS WebStorage

Infatti, tutti gli utenti in possesso di un dispositivo Asus hanno ricevuto un email negli scorsi giorni che annunciava:

ASUS WebStorage desidera estendere i ringraziamenti per il sostegno degli iscritti più fedeli con una riduzione dei costi davvero vantaggiosa. Il costo annuale di 49,99 USD per 50 GB su ASUS WebStorage è stato ridotto di quasi il 50% a 22,99 USD ma lo spazio di archivazione è stato aumentato a 50 GB. Inoltre, per aiutare gli iscritti a trarre ancora più benefici dalla maggiore convenienza di ASUS WebStorage, il limite per file singolo caricato nello spazio di archiviazione da 50 GB e 500 GB è stato aumentato rispettivamente da 1 GB e 2 GB a 10 GB. 

Ebbene, oggi abbiamo controllato il nuovo listino prezzi accessibile a tutti e 100 GB di spazio in un anno costano solo 19,99 euro, (39,99 euro per due anni). Al momento è l’offerta migliore disponibile. L’offerta da 500 GB, è anch’essa molto interessante però tenete conto che a breve Google dovrebbe offrire spazio illimitato a 10 dollari/euro al mese (per cui in un anno si arriverebbero a spendere 120 dollari/euro contro gli 87 euro richiesti da Asus Web Storage che però offre “soli” 500 GB”).

Sicuramente una mossa intelligente per Asus che così rende WebStorage decisamente più appetibile rispetto a prima.

Via – Asus WebStorage