Home > Accessori > Asus ViVoWatch è ufficiale

Asus ViVoWatch è ufficiale

Asus VivoWatch

Ecco che finalmente Asus VivoWatch è ufficiale. Finalmente il primo sportwatch di Asus è stato presentato a tutto il mondo dopo la sua esposizione al Mobile World Congress 2015 di Barcellona.

Come avrete potuto capire anche dal nome con cui abbiamo identificato tale terminale Asus VivoWatch non è uno smartwatch. Di fatti non è basato sul sistema operativo di Google, creato appositamente per indossabili, ovvero Android Wear (che troviamo però su Zen Watch).

Comunque sia sarà possibile integrare tale Asus VivoWatch con qualsiasi smartphone o tablet. Ricordiamo inoltre che le caratteristiche fondamentali, solo legate al mondo fitness. Tra le altre cose è presente la certificazione IP 67 in grado di garantirgli la resistenza all’acqua fino ad un metro di profondità.

Asus VivoWatch è finalmente ufficiale

Ma la novità più importante di questo indossabile Asus, non è solamente il suo aspetto fitness oppure la sua impermeabilità, bensì la durata della batteria, la quale dovrebbe essere in grado di non far spegnere il terminale per circa 10 giorni.

Per il momento gli altri dettagli tecnici non sono stati ancora ufficializzati dalla società, ma appena scopriremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele. Comunque sia dalle immagini possiamo vedere come l’interfaccia sia essenziale.

Sono presento anche GPS e sensore Cardio. Il display è a colori e proprio questo potrebbe essere l’arma vincente di Asus ViVoWatch. Infine comunichiamo il prezzo di tale dispositivo: 149 euro.

Via