Home > Tablet > Asus VivoTab: può competere con il nuovo iPad ?

Asus VivoTab: può competere con il nuovo iPad ?

Con VivoTab, Asus entra a far parte della classifica dei igliori computer portatili, tablet e ibridi.
Nel gioco tablet ibrido, Asus ha un grande vantaggio. VivoTab è sicuramente uno dei dispositivi di ultima generazione, è una versione limitata di Windows 8 chiamato “Windows RT”.

Asus ha fatto tablet con la snap-on tastiera per un anno e mezzo. Il VivoTab RT è sottile ed elegante, come ogni tablet che si trova nel mercato di oggi, che è dominato da iPad. Da 10.1 pollici in formato widescreen, che sembra essere popolare, ma in realtà è ‘più sottile e più leggero il nuovo iPad da 9,7 pollici.
Ad alcuni però non potrebbe piacere l’abbinamento grigio- viola in metallo satinato.
Il dock tastiera venduta a fianco del VivoTab RT è uno dei migliori progetti di Asus. A differenza del Pad Transformer Infinity, non è soggetta a ribaltamento e sembra avere un meccanismo a cerniera più stabile. Invece di finestre, adesso avete una schermata iniziale ricca di Tiles Live, che sono come i collegamenti a icone in grado di visualizzare le informazioni. Tutto è costruito per il tocco.

Image

RT di Windows è stato progettato per apparire e agire in modo identico a Windows 8 con una sola eccezione chiave: non è compatibile con Windows 7 o Windows Vista del software. Ciò non significa che Spotify, Photoshop, iTunes, Chrome, o qualsiasi altra applicazione che si utilizza non siano compatibili con questo tablet… Al contrario!!! Microsoft si affida agli sviluppatori per rendere tutti nuovi i Windows8-per lo stile delle applicazioni, che si possono avere attraverso il suo nuovo negozio di Windows app.
Anche se può apparire come un computer portatile, l’Asus RT VivoTab ha più in comune con uno smartphone. Questo dispositivo funziona con un processore ARM mobile e regge bene il confronto con altri tablet migliori, ma il suo potere non può corrispondere a un PC completo. Funziona su un 1,3 GHz quad-core Nvidia Tegra 3 da 2GB di memoria RAM e 32 GB o 64 GB. lo schermo da 10.1 pollici ha una risoluzione di 1366 x 768 pixel, che non è proprio il top, ma sembra abbastanza buono. sotto alcuni punti di vista potrebbe essere migliore, come immagini.
Il Vivo Tab fa, purtroppo, carica con una porta proprietaria, ma si rifà con lo slot microSD nascosto e porta HDMI sul lato superiore sinistro.
fotocamera anteriore e posteriore, la fotocamera da 8 megapixel posteriore con flash LED è abbastanza buona. 2 megapixel frontale con webcam.

Image

Lati positivi:
Grande durata della batteria
Fissaggi della costruzione solida
Caratteristiche potenti
Viene fornito con Microsoft Office

Lati negativi:
RT di Windows manca di software
Problemi di arresto a caso
Microsoft Office non toccare ai bambini
Pulsante Windows difficili da premere

Il prezzo per un nuovissimo progetto di Windows RT non è di certo a buon mercato. Il tablet da 10 pollici costa $599. A quel prezzo, sarà molto difficile competere contro l’iPad.
Però è anche vero che Windows 8 è un sistema operativo estremamente buono, e dato che Windows RT è il suo cugino, Windows RT sarà probabilmente altrettanto buono.

Image