Home > News > Asus Transformer Pad Infinity TF701: nuovo video promo

Asus Transformer Pad Infinity TF701: nuovo video promo

Asus Transformer Pad Infinity TF701

Asus Trasformer Pad Infinity TF701

Presentato lo scorso Giugno, il nuovo Asus Transformer Pad Infinity TF701 non è stato ancora commercializzato nel nostro paese. L’imminente rilascio si presuppone sia fissato a breve, precisamente per il prossimo 29 Novembre.Intanto per ingannare l’attesa, l’azienda taiwanese ci regala un nuovo video di presentazione del dispositivo in questione.

Il nuovo tablet targato Asus, ricordiamo, è il risultato della fusione tra un tablet trasformista e un PadFone. Come ricorderete anche, il nuovo  Asus Transformer Pad Infinity TF701 non è altro che il successore della versione TF700 ed è caratterizzato da un hardware più potente nonché da una qualità grafica migliorata, grazie al display con risoluzione aumentata.

Le principali features del prodotto sono le seguenti: un ampio pannello anteriore da 10,1″, caratterizzato da una risoluzione 2560 x 1600, equipaggiato con un potente SoC Tegra 4 accompagnato da 2 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna espandibile.

Inoltre sono presenti due fotocamere, anteriore e posteriore, rispettivamente 5 e 1,2 megapixel, due batterie grazie alla oramai famosa tastiera-dock, il tutto monitorato da Android 4.2.2. Non resta che attendere la fine del mese per vederlo esposto nelle vetrine italiane. Vi lasciamo con il suddetto video promo: