Home > Android > Asus Trasformer AiO disponibile per 1299$

Asus Trasformer AiO disponibile per 1299$

App Italiane è il titolo di un'utile applicazione per iPhone, iPod touch ed iPad che fornisce all'utente un elenco di quasi 5.000 app disponibili in lingua italiana.

App Italiane per iPhone

L'applicazione ha un elenco di più di 4900+ applicazioni in lingua italiana. Nessuna applicazione straniera. Nuove applicazioni vengono aggiunte ogni giorno. Queste le feature di App Italiane per iPhone:

  • Applicazioni top italiane a pagamento
  • Applicazioni top italiane gratis
  • Sconti
  • Nuove applicazioni
  • Filtra applicazioni per iPhone/iPad
  • Screenshot, descrizione dettagliata, valutazioni per ogni applicazione.
  • Capacità di leggere/aggiungere commenti per ogni applicazione

App Italiane per iPhone

App Italiane suddivide i vari titoli nelle seguenti categorie: Libri, Affari, Meteo, Utilità, Viaggi/Traffico, Sport, Social Network, Riferimento, Produttività, Fotografia, Notizie, Navigazione, Musica, Stile di vita, Salute e Fitness, Giochi, Finanza/Denaro, Spettacolo, Istruzione, Medicina.

App Italiane per iPhone

App Italiane per iPhone può essere acquistata in App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Asus come sappiamo è famosa per i suoi transformer, adesso dopo che la sua gamma di tf android ha raggiunto il successo, asus prova ad unire Windows 8 con Android 4.1 creando AiO (All in One).

Diciamo da subito che Asus non è impazzita infatti il prezzo è alto perchè questo mostro è come se contenesse due dispositivi  che condividendo lo stesso schermo!

Ecco le specifiche tecniche:

All-in-One

  • 3rd Generation Intel® Core™ i5-3350P
  • Windows 8 (64-bit)
  • NVIDIA® GeForce® GT 730M (2GB)
  • 8GB DDR3 (1600Mhz) RAM
  • 1TB SATA hard drive
  • SuperMulti DVD Drive
  • 802.11a/b/g/n dual-band Wi-Fi, Gigabit Ethernet, 4x USB 3.0 ports, 1x USB 2.0 port, HDMI-out, 3.5mm headphone, 3.5mm mic sockets, 3-in-1 memory cardslot, Bluetooth 4.0
  • Weight 4.1 Kg

Tablet

  • NVIDIA® Tegra® 3 quad-core
  • Android 4.1 Jelly Bean
  • display 18.4-inch (1920 x 1080) LED-backlit with IPS technology, 10-point capacitive multi-touch (condiviso con AiO)
  • 2GB DDR3 RAM with 32GB onboard storage
  • 802.11a/b/g/n dual-band Wi-Fi, Bluetooth 3.0 + EDR
  • 1x Mini-USB 2.0 port
  • 3.5mm headphone / mic socket, microSD card slot, Docking port
  • 38Whr Li-ion for up to 5 hours use*
  • Weight 2.4 Kg

Asus sta commercializzando per ora solo la versione base con un i5, dopo arrivera anche quella i7.

Comunicato stampa

Cernusco sul Naviglio, 7 marzo 2013 — Si chiama ASUS Transformer AiO il primo PC All-in-One al mondo con monitor staccabile e utilizzabile come tablet indipendente in qualunque parte della casa che offre tutta la flessibilità in movimento tipica dei tablet combinata con le prestazioni di un potente PC desktop, in un solo dispositivo compatto ed elegante.

ASUS Transformer AiO è composto da una PC Station desktop con processore Intel® Core™ di terza generazione, Windows 8 e un monitor da 18,4 pollici con processore NVIDIA® Tegra® 3 quad-core staccabile con un semplice gesto per trasformarsi in un tablet Android 4.1 indipendente.

ASUS Transformer AiO è un potente PC All-in-One in grado di gestire un’ampia gamma di applicazioni Windows 8 per la produttività e l’intrattenimento. Progettata per l’utilizzo come desktop, la sua PC Station è alimentata da un processore Intel® Core™ desktop di terza generazione con grafica NVIDIA® GeForce® GT 730M ed è dotata di una serie completa di porte, tra cui la veloce USB 3.0.

Il display retroilluminato a LED da 18,4 pollici ha risoluzione Full-HD 1080p con multi-touch a 10 punti e tecnologia IPS per immagini chiare e luminose con ampi angoli di visualizzazione di 178 gradi per la visualizzazione di file, foto e giochi con una definizione straordinaria.

ASUS Transformer AiO adotta inoltre la tecnologia Wi-Fi dual-band per connessioni di rete wireless ad alte prestazioni, il Wi-Fi a 5 GHz riduce notevolmente le interferenze indotte dalle reti circostanti a 2.4 GHz nelle zone particolarmente affollate da connessioni Wi-Fi. La tecnologia audio ASUS SonicMaster garantisce una qualità del suono eccezionale nella riproduzione di musica, film e qualsiasi altro contenuto multimediale.

Staccato dalla PC Station, il monitor di ASUS Transformer AiO può trasformarsi con un tasto in due diverse anime di tablet di grandi dimensioni. In primo luogo, la tecnologia wireless Remote Desktop con Wi-Fi offre il completo controllo multi-touch di Windows 8 sulla PC Station per semplificare l’accesso ai più diffusi software di produttività e intrattenimento in qualsiasi punto dell’abitazione ci si trovi.

In alternativa, il display da 18,4” può essere utilizzato come tablet Android 4.1 indipendente grazie al processore quad-core NVIDIA® Tegra® 3 integrato. ASUS Transformer AiO può passare da un sistema operativo all’altro alla pressione di un pulsante e senza alcuna interruzione e offre fino a cinque ore di autonomia. Il display ha una comoda maniglia per il trasporto e un piedistallo pieghevole che ne consente il comodo utilizzo sulla scrivania anche in assenza della PC Station.

I computer ASUS seguono la tradizione di massima qualità del prodotto, innovazione e durata. Nel sondaggio effettuato nel 2012 da PC World USA per valutare il livello di soddisfazione dei lettori relativamente a tecnologie, affidabilità e servizi, ASUS ha raggiunto il primo posto in classifica nella categoria dei PC desktop per l’alto livello di soddisfazione relativamente a rapporto qualità/prezzo, connettività, facilità d’uso e affidabilità. Secondo il sondaggio, i PC desktop ASUS sono anche quelli che più spesso vengono consigliati ad altri.

Asus AiO

Potrebbe essere un punto di svolta e di unione tra i pc fissi e la tecnologia mobile, anche se portarsi dietro un 18″ sarà un po scomodo 🙂

Nnon arriverà subito in italia, ma sara possibile acquistarlo all’ estero. Speriamo di testarlo presto