Home > News > ASUS Transformer Prime: in arrivo l’aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean

ASUS Transformer Prime: in arrivo l’aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean

Il Transformer Prime potrebbe presto ricevere l'aggiornamento all'ultima release dell'OS mobile di Google. Parola di ASUS

ASUS Transformer Prime

ASUS si è dimostrata negli ultimi tempi una delle aziende maggiormente attente alla questione relativa agli aggiornamenti dei propri tablet Android e l'ennesima conferma arriva ora dall'Olanda.

Il team del produttore asiatico, infatti, ha rivelato di essere già al lavoro per portare sul Transformer Prime l'atteso update ad Android 4.2 Jelly Bean, release che ha fatto il proprio esordio ufficiale sul mercato solo nei giorni scorsi.

Ricordiamo che tra le novità dell'aggiornamento spiccano Photo Sphere, i widget nella schermata di sblocco, una tastiera con Gesture Typing (una sorta di Swype, per intenderci), supporto multi-utente, Daydreams e miglioramento a stabilità e prestazioni.

Se ASUS progetta di rilasciare presto l'update ad Android 4.2 per il Transformer Prime è presumibile che anche gli altri tablet della gamma Transformer siano destinati a ricevere in un futuro prossimo l'ultima versione dell'OS di Google. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Il Transformer Prime potrebbe presto ricevere l'aggiornamento all'ultima release dell'OS mobile di Google. Parola di ASUS

ASUS Transformer Prime

ASUS si è dimostrata negli ultimi tempi una delle aziende maggiormente attente alla questione relativa agli aggiornamenti dei propri tablet Android e l’ennesima conferma arriva ora dall’Olanda.

Il team del produttore asiatico, infatti, ha rivelato di essere già al lavoro per portare sul Transformer Prime l’atteso update ad Android 4.2 Jelly Bean, release che ha fatto il proprio esordio ufficiale sul mercato solo nei giorni scorsi.

Ricordiamo che tra le novità dell’aggiornamento spiccano Photo Sphere, i widget nella schermata di sblocco, una tastiera con Gesture Typing (una sorta di Swype, per intenderci), supporto multi-utente, Daydreams e miglioramento a stabilità e prestazioni.

Se ASUS progetta di rilasciare presto l’update ad Android 4.2 per il Transformer Prime è presumibile che anche gli altri tablet della gamma Transformer siano destinati a ricevere in un futuro prossimo l’ultima versione dell’OS di Google. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: