Home > News > Asus Transformer Prime: Honeycomb preinstallato, upgrade ad ICS in seguito

Asus Transformer Prime: Honeycomb preinstallato, upgrade ad ICS in seguito

Continuano ad emergere nuovi interessanti dettagli sull'atteso erede dell'Asus EEE Pad Transformer, il primo tablet Android del produttore taiwanese che ha riscosso un buon successo di vendite. Le recenti indiscrezioni riguardano il sistema operativo preinstallato.

asus transformer prime

Asus avrebbe confermato tramite Facebook la presenza del sistema operativo Android Honeycomb che sarà preinstallato nei primi esemplari commercializzati del Transformer Prime. In seguito il produttore rilascerà l'aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich. Le informazioni diffuse da Asus non comprenderebbero anche un previsione sulla possibile data prevista per il rilascio dell'aggiornamento.

Ricordiamo che l'Asus Transformer Prime verrà presentato ufficialmente il prossimo 9 novembre ed integra in nuovo processore multi-core di Nvidia, Tegra 3.

Asus già con il primo modello ha dimostrato di curare particolarmente l'aspetto degli aggiornamenti del sistema operativo e sembra intenzionata a farlo anche con l'erede del primo Transformer. Non ci resta che attendere ancora poco più di una settimana per sollevare definitivamente il sipario sull'Asus Transformer Prime.

Fonte: Asus via Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Continuano ad emergere nuovi interessanti dettagli sull’atteso erede dell’Asus EEE Pad Transformer, il primo tablet Android del produttore taiwanese che ha riscosso un buon successo di vendite. Le recenti indiscrezioni riguardano il sistema operativo preinstallato.

asus transformer prime

Asus avrebbe confermato tramite Facebook la presenza del sistema operativo Android Honeycomb che sarà preinstallato nei primi esemplari commercializzati del Transformer Prime. In seguito il produttore rilascerà l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich. Le informazioni diffuse da Asus non comprenderebbero anche un previsione sulla possibile data prevista per il rilascio dell’aggiornamento.

Ricordiamo che l’Asus Transformer Prime verrà presentato ufficialmente il prossimo 9 novembre ed integra in nuovo processore multi-core di Nvidia, Tegra 3.

Asus già con il primo modello ha dimostrato di curare particolarmente l’aspetto degli aggiornamenti del sistema operativo e sembra intenzionata a farlo anche con l’erede del primo Transformer. Non ci resta che attendere ancora poco più di una settimana per sollevare definitivamente il sipario sull’Asus Transformer Prime.

Fonte: Asus via Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: