Home > Android > Asus sconta gli Zenfone sullo store ufficiale fino al 43%

Asus sconta gli Zenfone sullo store ufficiale fino al 43%

zenfone in offerta

Dopo una innumerevole serie di Zenfone 2, Asus nel 2016 dovrebbe lanciare una nuova serie di smartphone e probabilmente al Mobile World Congress 2016 vedremo già qualcosa. Fatto sta che Asus ha deciso di svendere gli Zenfone di prima generazione presenti sullo store ufficiale tagliando i prezzi di vendita su Zenfone 4, Zenfone 4 (4,5 pollici) e Zenfone 5 fino al 43%.

È innegabile che con la presenza di dispositivi come Zenfone 2 Laser e Zenfone Go che si trovano online a cifre comprese tra i 130 e i 180 euro ci sarebbe da riflettere sull’utilità di tali offerte, se non che di fronte ad un prezzo di 69 euro per lo Zenfone 4 e di 79 euro per lo Zenfone 4 da 4,5 pollici si potrebbe essere tentati di chiudere non uno, ma entrambi gli occhi.

 

ASUS Shop – ZenFone   ZenFone

Sebbene lo sconto sia inferiore a livello di percentuale, anche lo Zenfone 5 (versione da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage) a 149 euro può risultare una buona offerta, anche considerando che le spese di spedizione sono gratuite in questo caso dato che siamo davanti ad una cifra superiore agli 80 euro.

Per quanto riguarda Zenfone 4 e Zenfone 4 (da 4,5 pollici), invece, ci sono le spese di spedizione da sostenere ma anche in questo caso lo shop ufficiale avrebbe comunque le migliori offerte su questi due prodotti. Ci sono poi anche altri sconti sullo shop, ma sui prodotti più recenti ci sono sconti migliori altrove.

Potete visionare tutte le offerte a questo link.

Via