Home > News > ASUS regala un buono da 30 euro a chi ha acquistato un Nexus 7

ASUS regala un buono da 30 euro a chi ha acquistato un Nexus 7

ASUS Italia lancia una nuova promozione dedicata a chi ha acquistato il Nexus 7 a prezzo pieno. Per piangere con un occhio solo Chi ha già apprezzato la scelta di ASUS di commercializzare il Nexus 7 16GB a 249 euro, confermando in sostanza ...

ASUS Italia lancia una nuova promozione dedicata a chi ha acquistato il Nexus 7 a prezzo pieno. Per piangere con un occhio solo

Nexus 7

Chi ha già apprezzato la scelta di ASUS di commercializzare il Nexus 7 16GB a 249 euro, confermando in sostanza i prezzi adottati da Google sul proprio store ufficiale, non potrà che giudicare ancora più favorevolmente la nuova iniziativa annunciata dal produttore asiatico.

Come già vi abbiamo raccontato la scorsa settimana, il colosso di Mountain View ha presentato una nuova versione del Nexus 7, caratterizzata da un maggiore quantitativo di memoria integrata (pari a 32GB), il cui prezzo ufficiale è stato fissato in 249 euro, prendendo in sostanza il posto della variante da 16GB (il cui prezzo è stato rimodulato a 199 euro).

Per non penalizzare chi ha acquistato il Nexus 7 nella versione da 16GB a prezzo pieno, ASUS Italia ha così deciso di regalare un coupon da 30 euro, che potrà poi essere utilizzato entro il 31 dicembre per effettuare acquisti su ASUS Shop online.

Due i requisiti richiesti per ottenere il buono da ASUS Italia: il Nexus 7 deve essere stato acquistato entro il 31 ottobre 2012 (farà fede lo scontrino) e bisogna effettuare la registrazione sul sito dedicato entro il 30 novembre 2012.

Una bella promozione, che arriva proprio nei giorni in cui in rete si sta scatenando una vera e propria rivolta degli utenti inviperiti nei confronti di LG per la scelta di commercializzare il Nexus 4 ad un prezzo decisamente superiore rispetto a quello praticato da Google sul proprio store. Sarà solo un caso?

Immagini: 
Nexus 7
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: