Home > News > Asus pubblica i nuovi spot dedicati al Fonepad 7 ed al Note 6

Asus pubblica i nuovi spot dedicati al Fonepad 7 ed al Note 6

Fonepad

Asus ha presentato ufficialmente i suoi nuovi Fonepad. Essi sono il Fonepad 7, un tablet con capacità telefoniche ed il Fonepad Note 6, un phablet tutto nuovo che debutterà in Italia tra qualche giorno al prezzo di lancio di 399 euro. Le cose cambiano per il Fonepad 7, che non ha ancora una data precisa di arrivo.

L’azienda taiwanese è ben consapevole del lancio imminente dei device ed ha voluto presentarli in maniera ufficiale nei suoi due nuovi spot. Il primo è un filmato molto colorato in cui la protagonista va alla ricerca di nuove idee e di colori. Ovviamente, grazie al suo nuovo Fonepad Note 6, il suo scopo è facilmente portato a termine.

Nel video, Asus inserisce tutte le principali funzioni alle quali avrete accesso con il Note 6. Ma questo è un classico dei video ufficiali dedicati a smartphone, phablet o tablet vari. Eccovi dunque lo spot dedicato al Fonepad Note 6.

Nel secondo spot, quello dedicato al Fonepad 7, tablet dotato anche di funzioni telefoniche, la scena è molto più urbana e rapportata alla realtà. Difatti non ci sono più elefanti, templi o luoghi mistici vari a fare da sfondo, ma grattacieli, loft e skateboard. Anche qui, come nel precedente video, Asus si sofferma molto sulle funzioni del tablet, dotato anch’esso di connessione 3G per effettuare chiamate. Vi lasciamo dunque al video in questione. Diteci cosa ne pensate nei commenti.

  • giuseppe

    ma quando uscirà???