Home > News > Asus programma un nuovo evento prima del CES

Asus programma un nuovo evento prima del CES

Le ultime informazioni rinvenute in rete confermano un nuovo evento che, a quanto pare, Asus ha in programma prima del CES di Las Vegas. Per essere precisi, l’evento in questione si terrà (come potete vedere dall’immagine in basso) il 6 Gennaio proprio a Las Vegas, il giorno prima dell’apertura del CES. Vediamo i dettagli.

asus

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: perché programmare un nuovo evento il giorno prima dell’inizio della fiera di elettronica più famosa negli Stati Uniti? Sono diverse le possibili spiegazioni, più o meno plausibili, ma non cambia la grande curiosità dietro l’evento, celata dallo slogan “in search of incredible“, ossia alla ricerca dell’incredibile.

Dobbiamo tener conto, inoltre, che per quella data le maggiori aziende protagoniste del CES annunceranno ciò che presenteranno per l’evento, lasciando gli approfondimenti al giorno seguente, dunque la curiosità per l’evento ASUS è più che legittima. Certo, l’eccentrico CEO Jonney Shih ama i grandi spettacoli, ma solo per questo ci dovremmo aspettare qualcosa davvero di incredibile?

Non dimentichiamo, inoltre, che Asus nel settore smartphone non eccelle negli Stati Uniti, ma è conosciuta specialmente per Nexus 7 e altri tablet Android. A questo punto, non ci resta che attendere ancora qualche settimana e qualunque cosa l’azienda abbia in serbo per noi lo scopriremo. Voi avete qualche idea?

 

Fonte