Home > Android > Asus prende di mira la cover batteria di iPhone 6S

Asus prende di mira la cover batteria di iPhone 6S

Asus

Solamente nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato che LG aveva “preso in giro” Apple per alcune caratteristiche tecniche dei suoi smartphone (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo che anche Asus ironizza a riguardo soprattutto per quanto riguarda la batteria di iPhone 6S.

Se ben ricordate, ieri vi abbiamo comunicato che la società di Cupertino ha annunciato ufficialmente la cover batteria per iPhone 6S, il quale aumenterà la durata della batteria dello smartphone. La batteria ha una capienza oltre i 1.880 mAh, che aggiunti alla batteria da 1.750 mAh fan più di 3.000 mAh.

La società taiwanese ha ricordato, attraverso il proprio account Twitter, che ha prodotto una degna alternativa al terminale Apple, in grado di durare anche di più. Lo smartphone in questione sarebbe ZenFone Max, del quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa (qui il nostro articolo dedicato).

Anche Asus prende di mira la cover batteria di iPhone 6S

Asus-ZenFone-Max

 ZenFone Max è uno terminale dotato di una batteria da 5.000 mAh e, inoltre, è in grado di funzionare da carica batteria. Una caratteristica che ben pochi smartphone offrono (anche perché vi è bisogno di una batteria veramente molto capiente).

Ricordiamo che al momento Asus ZenFone Max, non è stato presentato ufficialmente, ma non dovrebbe mancare troppo tempo alla presentazione. Comunque sia la società taiwanese ha messo a confronto solamente la batteria del phablet. Le altre caratteristiche tecniche sono completamente differenti, e ovviamente più favorevoli a iPhone 6S (visto che parliamo di un top di gamma contro un medio).

Via