Home > Android > Asus padphone 2: grandi cambiamenti in vista per il nuovo ibrido di smartphone,tablet e netbook

Asus padphone 2: grandi cambiamenti in vista per il nuovo ibrido di smartphone,tablet e netbook


Image

ASUS Padfone 2, nuova versione del particolare ibrido tra smartphone, tablet e netbook, sarà presentato a Milano il 16 ottobre. sarà un evento da seguire con sicuro interesse.

Possiamo allora affidarci alle indiscrezioni più recenti per provare a dipingere un quadro valido su Padfone 2.

Processore: quad-core Snapdragon S4 Pro APQ8064 da 1.5 GHz affiancato da 2 GB di RAM                                Display: 4.7 pollici sarà Super IPS+ da 700 nits e con risoluzione da 1.280 x 720 pixel modem LTE, da 4.7″ HD                                                                                                                                                                Fotocamera posteriore:13MP con auto-focus, flash LED, Zero Shutter Lag e registrazione in Full HD                            Fotocamera anteriore: 1.2 megapixel com videochat e videochiamate                                                                                          Ulteriori dettagli:WiFi, Bluetooth 4.0, microUSB 2.0, GPS e AGPS                                                                                         Sistema operativo: Android, certamente Jelly Bean (vista la grande attenzione riposta da ASUS per mantenere dispositivi sempre aggiornati)

Image

Grandi cambiamenti ci sono però dal punto di vista della parte tablet, ovvero la docking station del telefono che permette di sfruttare un display da 10.1″ con interfaccia tablet. Questa infatti non vedrà più lo sportellino per alloggiare lo smartphone, ma questo verrà agganciato direttamente. Senza tralasciare il fatto che il telefono viene collegato verticalmente e non più orizzontalmente come nel primo Padfone. Fatta eccezione di quello che è stato detto non ci sono grosse rivoluzioni dal punto di vista del design del prodotto.

Per il resto per maggiori informazioni e contenuti vi rimando ai prossimi giorni quando avverrà la presentazione ufficiale. Non rimane che attendere martedì 16 per scoprire tutti i segreti su ASUS Padfone 2, che diventerà uno degli oggetti maggiormente graditi di tutti gli appassionati di tecnologia. Image