Home > News > Asus PadFone Mini presto sul mercato

Asus PadFone Mini presto sul mercato

Tutto sembra ormai pronto al debutto di Asus PadFone Mini, versione depotenziata e più piccola del PadFone originale, che dovrebbe essere presentata la settimana prossima a Taiwan.

ASUS-PadFone-Mini

La notizia la apprendiamo da un rapporto della Global Certification Forum(GSF), grazie al quale scopriamo anche qualche specifica tecnica del dispositivo. Asus PadFone Mini dovrebbe essere dotato di un display da 4,3 pollici con risoluzione 960 x 540 e di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400. Tutti coloro poi che si aspettavano la connettività 4G rimarranno delusi, in quanto Asus PadFone Mini si fermerà alla connettività di terza generazione.

Per quanto riguarda la parte tablet, ci sono ancora parecchi dubbi. Uno di questi è la dimensione che avrà. Infatti essendo la versione mini del PadFone originale, ci si potrebbe aspettare che anche il tablet sia in formato mini, possibilmente da 7 pollici. Ma ciò che mette in dubbio questa cosa è il peso della parte tablet, che è abbastanza elevato e che quindi escluderebbe i 7 pollici in favore di una dimensione maggiore.

VIA