Home > Applicazioni > Asus PadFone 1 aggiornato a Jelly Bean 4.1.1

Asus PadFone 1 aggiornato a Jelly Bean 4.1.1

Il team di LG Italia ci informa di una nuova interessante iniziativa aperta a tutti coloro che sono interessati a scoprire qualche "segreto" del Mondo della telefonia mobile o solo soddisfare alcune piccole curiosità.

LG Optimus Black

In questi giorni e fino al 18 novembre, sul blog di LG sarà possibile sottoporre a LG tutte le curiosità e richieste legate al mondo Mobile Communication. In primo piano, dunque, il mondo degli smartphone con tutte le tecnologie e le novità degli ultimi modelli presentati (mentre restano escluse le tematiche relative all'assistenza ed agli aggiornamenti software).

Gli esperti di LG Italia provvederanno nei giorni seguenti a rispondere alle diverse domande. Per maggiori informazioni sull'iniziativa vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Ancora una volta LG Italia si dimostra molto attenta alle nuove tecniche di comunicazione ed all'importanza di avvicinare gli utenti finali all'azienda produttrice.

Fonte: LG

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Non so se molti di voi lo stavano aspettando anche perchè non credo che padfone 1 abbia venduto moltissimo (in italia) ma Asus è stata ugualmente di parola, come sempre, e in data odierna ha rilasciato il corposo update.

Le migliorie sono moltissime tra cui:

  • OS upgrade to Android 4.1.1
  • Improve dictionary function
  • Improve Camera preview function
  • Improve Scrapbook function
  • Improve File Manager application
  • Improve Volume Key problem
  • Support SD card NTFS & EX Fat format

Anche qualche dettaglio grafico. La versione non è l’ultimissima ma speriamo in un aggiornamento alla 4.2. . Il firmware è “PadFone Firmware: V10.2.1.9″ dovrebbe arrivare via OTA, ma potete anche scaricarle il firmware dal sito Asus, inserirlo in una sd formattata (FAT32).

download