Home > News > Asus Memofone: presentazione prevista al CES 2014

Asus Memofone: presentazione prevista al CES 2014

Asus non sembra volersi fermare più. Dopo la redditizia collaborazione con Google per la realizzazione dei due Nexus 7 (2012 e 2013), Asus ha progettato diversi dispositivi che vedranno presto la luce. Uno di essi è l’Asus Memofone, che sarà molto più potente dell’attuale top di gamma Padfone e che potrebbe essere presentato già a Gennaio al CES di Las Vegas.

roadmapd_asus memofone

Nel corso di una conferenza stampa per gli investitori a Taiwan, il CEO Jerry Shen ha fatto trapelare alcuni indizi per quanto riguarda la road map futura del settore mobile di Asus. Proprio questi Memofone fanno parte di questa futura road map di dispositivi mobile, i quali, secondo Asus, saranno venduti in oltre 500 milioni di unità nel 2014.

I nuovi Asus Memofone inoltre avranno dei prezzi nettamente inferiori rispetto ai Padfone (sicuramente poco venduti per via dell’elevato prezzo) ma purtroppo, almeno inizialmente, saranno rivolti solamente ai mercati emergenti come Cina, Sud-Est asiatico, India, Brasile e Russia. Speriamo però che questi dispositivi raggiungano anche i mercati europei perchè, almeno da quello che sappiamo oggi, saranno dei terminali con hardware al top e con prezzo relativamente basso.

Sicuramente nelle prossime settimane torneremo a parlare di questa futura road map di Asus, perciò continuate a seguirci.