Home > Android > Asus Fonepad Note 6 disponibile a 199 euro da Redcoon

Asus Fonepad Note 6 disponibile a 199 euro da Redcoon

Oggi segnaliamo un’offerta molto interessante riguardante un dispositivo che purtroppo non è stato pubblicizzato e supportato al meglio da Asus nonostante delle caratteristiche molto interessanti: si tratta di Asus Fonepad Note 6 disponibile a 199 euro da Redcoon.

Asus Fonepad Note 6 ME560CG 1B054A · Tablet 6   16GB WiFi Android Nero   redcoon.it

Abbiamo acquistato questo prodotto quando ancora non era disponibile in Italia ma solo tramite importazione. Si tratta di un phablet da 6 pollici con display Full HD, molto bello e luminoso. Il comparto software personalizzato da Asus non è per niente male data la presenza di una suite che ricorda molto quella del Samsung Galaxy Note 3 e Note 3. A disposizione anche il pennino Wacom che si comporta molto bene.

A questo punto forse vi starete chiedendo come mai questo dispositivo lanciato verso la fine del 2013 è passato quasi del tutto inosservato, non è vero? La realtà è che Asus non lo ha pubblicizzato come ha fatto ad esempio con la gamma Memo Pad e Fonepad 7 e soprattutto è mancato l’aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat (Fonepad Note 6 nasce con Android 4.2.2 Jelly Bean e al momento “muore” con questa versione non essendo stato rilasciato nemmeno Android 4.3 Jelly Bean.

Tuttavia, il prezzo di 199 euro è molto basso per un prodotto di questa qualità e al momento non ci sono dispositivi Android di marche blasonate che possano fare concorrenza. Se non fate parte dell’1% degli utenti Android che necessita dell’ultima versione del robottino verde e volete un mini tablet che possa anche telefonare, Asus Fonepad Note 6 è il device giusto per voi. Potete acquistarlo su Redcoon a 199 euro