Home > News > Asus EEE Pad Transformer nuovamente disponibile nei negozi. La versione 3G entro l’estate

Asus EEE Pad Transformer nuovamente disponibile nei negozi. La versione 3G entro l’estate

Asus Italia conferma dalle pagine di Facebook l'arrivo delle nuove scorte dell'Asus EEE Pad Transformer, che torna sugli scaffarli dei negozi. Scopriamo insieme dove poter effettuare l'acquisto dell'ambito tablet Android 3.0 Honeycomb.

asus eee pad transformer

L'Asus EEE Pad Transformer può essere acquistato recandosi in uno dei numerosi Asus Point (la lista completa è consultabile collegandosi a questo indirizzo). Per il momento, da quanto apprendiamo tramite Asus Italia, sarà possibile acquistare  la versione solo tablet, successivamente verranno commercializzati i bundle tablet + docking station e da ultimo la sola dock-station che, probabilmente sarà particolarmente ambita dagli utenti che avevano acquistato inizialmente il solo tablet. Come la stessa Asus sottolinea, il prezzo ufficiale dell'Asus EEE Pad Transformer resta fissato a 399 euro. Prezzi più alti eventualmente praticati tramite il canale di vendita ufficiale possono essere segnalati all'azienda.

Parallelamente all'annuncio di Asus Italia apprendiamo da fonti estere notizie altrettanto positivi per quanto riguarda la produzione del tablet. Come preannunciato alcune settimane fa, i ritmi di produzione del tablet stanno aumentando passando dagli attuali 7-8000 esemplari ai 10.000 pezzi prodotti giornalmente. La situazione di scarsità delle scorte dovrebbe del tutto cessare a partire dal mese di giugno. Asus spera di riuscire a produrre 300.000 unità nel periodo compreso tra aprile e giugno e 2.000.000 di pezzi entro il 2011.

Concludiamo con la conferma dell'arrivo della versione 3G dell'Asus EEE Pad Transformer entro l'estate, conferma che è sempre Asus Italia a dare al suo pubblico tramite il canale di Facebook.

Fonte: Asus Italia, CNES via BGR

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Asus Italia conferma dalle pagine di Facebook l’arrivo delle nuove scorte dell’Asus EEE Pad Transformer, che torna sugli scaffarli dei negozi. Scopriamo insieme dove poter effettuare l’acquisto dell’ambito tablet Android 3.0 Honeycomb.

asus eee pad transformer

L’Asus EEE Pad Transformer può essere acquistato recandosi in uno dei numerosi Asus Point (la lista completa è consultabile collegandosi a questo indirizzo). Per il momento, da quanto apprendiamo tramite Asus Italia, sarà possibile acquistare  la versione solo tablet, successivamente verranno commercializzati i bundle tablet + docking station e da ultimo la sola dock-station che, probabilmente sarà particolarmente ambita dagli utenti che avevano acquistato inizialmente il solo tablet. Come la stessa Asus sottolinea, il prezzo ufficiale dell’Asus EEE Pad Transformer resta fissato a 399 euro. Prezzi più alti eventualmente praticati tramite il canale di vendita ufficiale possono essere segnalati all’azienda.

Parallelamente all’annuncio di Asus Italia apprendiamo da fonti estere notizie altrettanto positivi per quanto riguarda la produzione del tablet. Come preannunciato alcune settimane fa, i ritmi di produzione del tablet stanno aumentando passando dagli attuali 7-8000 esemplari ai 10.000 pezzi prodotti giornalmente. La situazione di scarsità delle scorte dovrebbe del tutto cessare a partire dal mese di giugno. Asus spera di riuscire a produrre 300.000 unità nel periodo compreso tra aprile e giugno e 2.000.000 di pezzi entro il 2011.

Concludiamo con la conferma dell’arrivo della versione 3G dell’Asus EEE Pad Transformer entro l’estate, conferma che è sempre Asus Italia a dare al suo pubblico tramite il canale di Facebook.

Fonte: Asus Italia, CNES via BGR

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: