Home > News > Asus EEE Pad Transformer: confermato ufficialmente l’arrivo di Android 3.1 Honeycomb

Asus EEE Pad Transformer: confermato ufficialmente l’arrivo di Android 3.1 Honeycomb

Asus Italia ha confermato poche ore fa il futuro rilascio dell'upgrade ad Android  3.1 Honeycomb  per l'Asus EEE Pad Transformer, il tablet la cui commercializzazione pur avviata nelle settimane passate deve ancora entrare nel vivo.

asus eee pad transformer

Asus Italia ha scelto il canale immediato e diretto di Facebook per rassicurare gli acquirenti attuali e futuri sull'arrivo della più aggiornata versione di Android Honeycomb sull'EEE Pad Transformer. Più nell specifico dall'intervento di Asus si ottengono le seguenti, gradite, conferme:

  • L'aggiornamento ad Android 3.1 verrà distribuito come parte integrante di un pacchetto FOTA (Firmware over the air)
  • I possessori del tablet riceveranno la notifica dell'aggiornamento direttamente sul dispositivo
  • La data esatta di rilascio dell'aggiornamento verrà comunicata agli inizi di giugno

Ci auguriamo che sino alla data di rilascio al situazione di scarsità di scorte del tablet, che tutt'ora persiste, si sarà risolta per il meglio. L'Asus EEE Pad Transformer, insieme al Motorola Xoom la cui versione USA ha già iniziato a ricevere l'upgrade ad Honeycomb 3.1, è quindi tra i tablet in pole position per migliorare le prestazioni del sistema operativo di Google.

Per ulteriori informazioni sull'Asus EEE Pad Transformer vi rimandiamo alla nostra recensione, mentre per le novità introdotte da Honeycomb 3.1 può risultare utile osservare il video del sistema operativo sul Motorola Xoom che condivide l'hardware dell'Asus EEE Pad Transformer, come la maggior parte dei tablet Honeycomb.

Fonte: Asus Italia via Facebook

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Asus Italia ha confermato poche ore fa il futuro rilascio dell’upgrade ad Android  3.1 Honeycomb  per l‘Asus EEE Pad Transformer, il tablet la cui commercializzazione pur avviata nelle settimane passate deve ancora entrare nel vivo.

asus eee pad transformer

Asus Italia ha scelto il canale immediato e diretto di Facebook per rassicurare gli acquirenti attuali e futuri sull’arrivo della più aggiornata versione di Android Honeycomb sull’EEE Pad Transformer. Più nell specifico dall’intervento di Asus si ottengono le seguenti, gradite, conferme:

  • L’aggiornamento ad Android 3.1 verrà distribuito come parte integrante di un pacchetto FOTA (Firmware over the air)
  • I possessori del tablet riceveranno la notifica dell’aggiornamento direttamente sul dispositivo
  • La data esatta di rilascio dell’aggiornamento verrà comunicata agli inizi di giugno

Ci auguriamo che sino alla data di rilascio al situazione di scarsità di scorte del tablet, che tutt’ora persiste, si sarà risolta per il meglio. L’Asus EEE Pad Transformer, insieme al Motorola Xoom la cui versione USA ha già iniziato a ricevere l’upgrade ad Honeycomb 3.1, è quindi tra i tablet in pole position per migliorare le prestazioni del sistema operativo di Google.

Per ulteriori informazioni sull’Asus EEE Pad Transformer vi rimandiamo alla nostra recensione, mentre per le novità introdotte da Honeycomb 3.1 può risultare utile osservare il video del sistema operativo sul Motorola Xoom che condivide l’hardware dell’Asus EEE Pad Transformer, come la maggior parte dei tablet Honeycomb.

Fonte: Asus Italia via Facebook

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: