Home > News > Asus EEE Pad Transformer 2 disponibile dal 7 novembre ?

Asus EEE Pad Transformer 2 disponibile dal 7 novembre ?

Cresce l'attesa per l'esordio sul mercato dell'erede del popolare Asus EEE Pad Transformer. A diffondere un interessante indizio sulla possibile data di arrivo sul mercato è il rivenditore inglese LambdaTek che lo ha già inserito nel suo catalogo on-line.

asus eee pad transformer

Le ultime informazioni ufficiali sull'Asus EEE Pad Transformer 2 provenivano direttamente dal CEO di Asus, che alcuni giorni fa ha confermato che la procedura di avvicinamento del tablet al mercato non ha subito ritardi e che il prezzo di vendità partirà da 499 dollari. Nelle sue dichiarazioni il CEO non aveva indicato una data esatta.

A far luce su quale potrebbe essere nello specifico tale data è il rivenditore online LambdaTek che ha già inserito il tablet nel suo catalogo.

La scheda del prodotto, consultabile QUI, contiene il codice prodotto del tablet, Asus TF201-1I020A, il riferimento alla presenza del processore Tegra 3, e il prezzo di vendita per il modello con memoria interna da 32GB che è pari a 537.85 sterline tasse incluse (circa 768 euro).  Il prezzo appare abbastanza elevato e differente da quello comunicato in precedenza da Asus, ma bisogna tener conto sia della quantità di memoria integrata, sia del possibile prezzo "extra" da pagare per poter utilizzare per primi il tablet (prassi spesso praticata dai rivenditori che propongono alcuni prodotti tecnologici in anteprima).

Al momento nel novità sull'Asus EEE Pad Transformer 2 si arrestano qui. Un lancio entro la fine dell'anno sarebbe una manovra commerciale indovinata per sfruttare il periodo delle festività natalizie e la data del 2 novembre sembra compatibile con tale previsione.

Fonte: LambdaTek via Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Cresce l’attesa per l’esordio sul mercato dell’erede del popolare Asus EEE Pad Transformer. A diffondere un interessante indizio sulla possibile data di arrivo sul mercato è il rivenditore inglese LambdaTek che lo ha già inserito nel suo catalogo on-line.

asus eee pad transformer

Le ultime informazioni ufficiali sull’Asus EEE Pad Transformer 2 provenivano direttamente dal CEO di Asus, che alcuni giorni fa ha confermato che la procedura di avvicinamento del tablet al mercato non ha subito ritardi e che il prezzo di vendità partirà da 499 dollari. Nelle sue dichiarazioni il CEO non aveva indicato una data esatta.

A far luce su quale potrebbe essere nello specifico tale data è il rivenditore online LambdaTek che ha già inserito il tablet nel suo catalogo.

La scheda del prodotto, consultabile QUI, contiene il codice prodotto del tablet, Asus TF201-1I020A, il riferimento alla presenza del processore Tegra 3, e il prezzo di vendita per il modello con memoria interna da 32GB che è pari a 537.85 sterline tasse incluse (circa 768 euro).  Il prezzo appare abbastanza elevato e differente da quello comunicato in precedenza da Asus, ma bisogna tener conto sia della quantità di memoria integrata, sia del possibile prezzo “extra” da pagare per poter utilizzare per primi il tablet (prassi spesso praticata dai rivenditori che propongono alcuni prodotti tecnologici in anteprima).

Al momento nel novità sull’Asus EEE Pad Transformer 2 si arrestano qui. Un lancio entro la fine dell’anno sarebbe una manovra commerciale indovinata per sfruttare il periodo delle festività natalizie e la data del 2 novembre sembra compatibile con tale previsione.

Fonte: LambdaTek via Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: