Home > Accessori > ASUS ci va giù duro: ZenWatch dichiara guerra ad Apple Watch

ASUS ci va giù duro: ZenWatch dichiara guerra ad Apple Watch

ASUS-ZenWatch

La presentazione di Apple Watch ha suscitato parecchie reazioni positive ma anche un mare di polemiche. I produttori concorrenti si muovono di conseguenza e uno di quelli che più di altri ha rincarato la dose contro il nuovo device di Apple è proprio ASUS.

Il colosso taiwanese ha infatti diffuso un’immagine umoristica che vuol prendersi gioco di Apple Watch e, al tempo stesso, avvalorare tutte le buone qualità che sono insite nell’offerta ZenWatch: si tratta di un’immagine che detta molto semplicemente tenta di indurre il consumatore ad acquistare lo smartwatch di ASUS perchè non solo tecnologicamente avanzato, ma soprattutto perchè economicamente molto conveniente.

asus-zenwatch-tease

L’obiettivo principale di questa immagine è però diretto al fattore prezzo. Secondo ASUS, l’Apple Watch sarebbe troppo costoso e non varrebbe affatto il prezzo a cui viene commercializzato. La compagnia di Taiwan chiede quindi all’utente di riflettere sulla propria situazione finanziaria, a pensare approfonditamente al costo di Apple Watch e a valutar bene di essere in salute qualora stia propendendo per acquistare l’orologio di Apple.

Si tratta di una locandina che fa sicuramente il suo effetto (e che trascina una inevitabile onda di polemiche da parte dei mela-boys). Il tutto pur senza cadere in un insulto o in una denigrazione che possano effettivamente considerarsi tali.

via