Home > News > ASUS ci presenta il Padfone 2 in video

ASUS ci presenta il Padfone 2 in video

padfone 2 asus

Padfone 2 arriva in Italia e con lui anche la video recensione sul sito di Asus, non è però chiaro se al quartier generale abbiano ben chiara la definizione di “tempismo” visto che la pubblicazione del video presenta qualcosa di strano.

padfone 2 asusIl modello Padfone 2 di cui GameTime ha eseguito la recensione non è l’ultimo della serie (come ci si aspettava), bensì una versione che ha fatto la sua apparizione sul mercato lo scorso 10 Novembre 2012 (11 mesi fa). Ci si interroga dunque sul perché Asus Italia abbia deciso di aspettare così tanti mesi prima di promuovere, peraltro con un’ottima video recensione, il modello dello scorso anno, perdendo magari un’occasione importante per farlo conoscere al pubblico italiano.

Attualmente, il Padfone 2 di cui è stata pubblicata la video recensione su Asus Italia, viene offerto ad un prezzo medio di 550 euro, cifra ai limiti della competitivà per una serie partita bene agli esordi, ma che ha sacrificato l’originalità per far posto ad un hardware sempre più aggiornato e spinto al massimo delle prestazioni.

Un vero peccato visto che Asus sembrava aver intrapreso un percorso interessante, ma non è ancora detta l’ultima parola dato che dopo le tante versioni rilasciate negli ultimi tempi (4 modelli in 16 mesi), potrebbe esserci spazio per un top di gamma destinato ad insidiarsi stabilmente nella corsa a miglior smartphone/tablet pc del mercato.