Home > News > ASUS annuncia il nuovo Eee PC 900

ASUS annuncia il nuovo Eee PC 900

Sempre dal CeBIT di Hannover continuano ad arrivare novità da ASUS, che dopo lo straordinario successo dell'Eee PC 700 in tutto il mondo si prepara a lanciare una versione aggiornata del suo riuscitissimo UMPC.

image

Le novità principali di questo nuovo Eee PC 900 comprendono un pannello LCD da 8,9'', e la dotazione standard di 1gb di memoria RAM e di un disco solid-state da 12gb. Il prezzo dovrebbe attestarsi sui 399€, e verrà commercializzato nella seconda metà del 2008.

Altra novità nell'ambito della serie Eee PC di ASUS è l'imminente commercializzazione (prevista per il secondo trimestre dell'anno) dell'attuale modello con Windows XP Home preinstallato invece di Xandros. Eventuali modifiche di prezzo e configurazione sono attualmente in fase di definizione.

image

Fonte: ASUS press release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Sempre dal CeBIT di Hannover continuano ad arrivare novità da ASUS, che dopo lo straordinario successo dell’Eee PC 700 in tutto il mondo si prepara a lanciare una versione aggiornata del suo riuscitissimo UMPC.

image

Le novità principali di questo nuovo Eee PC 900 comprendono un pannello LCD da 8,9”, e la dotazione standard di 1gb di memoria RAM e di un disco solid-state da 12gb. Il prezzo dovrebbe attestarsi sui 399€, e verrà commercializzato nella seconda metà del 2008.

Altra novità nell’ambito della serie Eee PC di ASUS è l’imminente commercializzazione (prevista per il secondo trimestre dell’anno) dell’attuale modello con Windows XP Home preinstallato invece di Xandros. Eventuali modifiche di prezzo e configurazione sono attualmente in fase di definizione.

image

Fonte: ASUS press release

Sistema Operativo: 
Contenuto: