Home > Applicazioni > Asus aggiorna Tf700 e Tf300.

Asus aggiorna Tf700 e Tf300.

La fotocamera di iPhone 4S ha subito un interessante rinnovamento rispetto a quella di iPhone 4. Tra le novità introdotte con la nuova fotocamera da 8 megapixel figura anche l'introduzione di un sensore dotato di filtro IR. Scopriamo più nel dettaglio quali sono le differenze sul campo tra la fotocamera di iPhone 4S e quella di iPhone 4.

iphone 4s

Le foto che vi proponiamo di seguito sono state scattate dalla webzine Phone Arena e mettono subito in evidenza un particolare che sembra nettamente differenziare la resa dei due smartphone Apple, ovvero la fedeltà cromatica:

iphone 4s

iPhone 4S, grazie al filtro IR è in grado di offrire una riproduzione della gamma cromatica molto più fedele all'originale rispetto ad iPhone 4 che tende a saturare eccessivamente i toni. Questo dato è confermato ulteriormente dalle altre foto che vi proponiamo di seguito:

iphone 4s

Come avevamo sottolineato anche nella nostra recensione di iPhone 4S, oltre all'aumento di risoluzione, è la capacità di iPhone 4S di riprodurre fedelmente i colori ad averci colpito ed i nuovi test di Phone Arena non fanno che confermare tale capacità.

Fonte: Phone Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Asus ormai è conosciuta come un azienda che abbandona difficilmente i suoi dispositivi infatti oggi rilascia un aggiornamento per il due tab.

Ha infatti rilasciato un corposo aggiornamento per il TF700 aka Infinity che abbiamo recensito e il TF300 che fortunatamente stiamo testando proprio in questi giorni!

Il corposo aggiornamento del tf700 è pesante 400MB per  e presenta le seguenti migliorie:

-SD card, migliorata la compatibilità con le più recenti specifiche delle microSD card spec

-Movie Studio, sistemato un problema che impediva la riproduzione fino al termine di alcuni video esportati

-App di terze parti, upgrade di Polaris Office alla 3.5_5r16713FV06 principalmente per sistemare un problema con l’alfabeto turco

-Fotocamera, risolto il problema “Cannot Connect to Camera” che si verificava passando dalla fotocamera di default ad una di terze parti.

-Framework, eliminata la lag che poteva verificarsi riproducendo musica quando ci si sposta tra un tab e l’altro del browser.

Per il TF300 non abbiamo nessuna info ma il pacchetto pesa sempre 400 MB vi faremo sapere presto.