Home > News > Asus: 350.000 unità del Transformer Prime entro fine anno ?

Asus: 350.000 unità del Transformer Prime entro fine anno ?

Continuiamo a seguire le vicende dell'Asus Transformer Prime con un'interessante indiscrezione diffusa dalla webzine Digitimes: sarebbero, infatti, già 350.000 gli esemplari del tablet destinati a raggiungere il mercato entro la fine dell'anno.

asus transformer prime

Asustek avrebbe, di recente, stipulato un  accordo con TPK, finalizzato alla fornitura di pannelli touch-screen per l'Asus Transformer Prime. TPK si aggiunge a Sintek Photronics, l'altro produttore di schermi tattili per il nuovo tablet Asus. Asustek ha quindi ampliato la rosa dei fornitori al fine di raggiungere l'obiettivo di produrre e consegnare 350.000-400.000 esemplari dell'Asus Transformer Prime entro la fine dell'anno.

Ricordiamo che il lancio del primo modello di Asus EEE Pad Transformer era stato caratterizzato dall'iniziale scarsità delle scorte. Asustek sarebbe quindi al lavoro per soddisfare al meglio la domanda iniziale dell'Asus Transformer Prime che sarà, verosimilmente, molto elevata. Ricordiamo, infatti, che il tablet Asus è il primo device dotato di processore quad-core Nvidia Tegra 3.

Tra le novità introdotte dal nuovo modello figurano anche quelle releative al pannello touch-screen che avrà tempi di risposta migliorati (50 millisecondi), una luminosità pari a 500 nits e una risoluzione di 1280x720 pixel.

Le previsioni delle unità consegnate nel corso del 2012 fanno riferimento a 1.8-2 milioni di unità.

Fonte: Digitimes

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Continuiamo a seguire le vicende dell’Asus Transformer Prime con un’interessante indiscrezione diffusa dalla webzine Digitimes: sarebbero, infatti, già 350.000 gli esemplari del tablet destinati a raggiungere il mercato entro la fine dell’anno.

asus transformer prime

Asustek avrebbe, di recente, stipulato un  accordo con TPK, finalizzato alla fornitura di pannelli touch-screen per l’Asus Transformer Prime. TPK si aggiunge a Sintek Photronics, l’altro produttore di schermi tattili per il nuovo tablet Asus. Asustek ha quindi ampliato la rosa dei fornitori al fine di raggiungere l’obiettivo di produrre e consegnare 350.000-400.000 esemplari dell’Asus Transformer Prime entro la fine dell’anno.

Ricordiamo che il lancio del primo modello di Asus EEE Pad Transformer era stato caratterizzato dall’iniziale scarsità delle scorte. Asustek sarebbe quindi al lavoro per soddisfare al meglio la domanda iniziale dell’Asus Transformer Prime che sarà, verosimilmente, molto elevata. Ricordiamo, infatti, che il tablet Asus è il primo device dotato di processore quad-core Nvidia Tegra 3.

Tra le novità introdotte dal nuovo modello figurano anche quelle releative al pannello touch-screen che avrà tempi di risposta migliorati (50 millisecondi), una luminosità pari a 500 nits e una risoluzione di 1280×720 pixel.

Le previsioni delle unità consegnate nel corso del 2012 fanno riferimento a 1.8-2 milioni di unità.

Fonte: Digitimes

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: