Home > News > Asus: 300.000 EEE Pad Transformer in consegna a giugno

Asus: 300.000 EEE Pad Transformer in consegna a giugno

Il presidente di Asustek, Jonney Shih, ha confermato che nel mese di giugno verranno consegnate 300.000 unità dell'Asus EEE Pad Transformer, uno dei tablet Android 3.1 più apprezzati dal pubblico. La situazione di scarsità delle scorte che si era verificata immediatamente dopo il lancio sembra quindi essere destinata a svanire del tutto.

asus eee pad transformer

Le consegne dell'Asus EEE Pad Transformer del mese di giugno rappresenteranno il 10% delle entrate totali e il numero di unità vendute arriverà ai 400.000 pezzi entro la prima metà dell'anno. Tale previsione appare superiore a quella delle 300.000 unità precedentemente effettuata. L'Asus EEE Pad Transformer darà un contributo essenziale al raggiungimento del traguardo dei 2 milioni di Tablet PC che Asus si prefigge di raggiungere entro il 2011. Tale risultato sarà possibile anche grazie ai nuovi modelli presentati di recente come l'Asus Padfone.

La notizia appena riporta produrrà a breve effetti positivi anche per l'utenza italiana costretta a fronteggiare immediatamente dopo il lancio del tablet delle difficoltà di reperirlo nel nostro paese. La disponibilità dell'Asus EEE Pad Transformer, già nei giorni scorsi, è migliorata e continuerà a migliorare nelle prossime settimane. Ricordiamo che l'Asus EEE Pad Transformer è, insieme al Motorola Xoom, un tablet Android già dotato della versione del sistema operativo più aggiornata (Honeycomb 3.1). Per ulteriori informazioni sull'Asus EEE Pad Transformer vi ricordiamo la nostra recensione.

Fonte: Digitimes

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il presidente di Asustek, Jonney Shih, ha confermato che nel mese di giugno verranno consegnate 300.000 unità dell’Asus EEE Pad Transformer, uno dei tablet Android 3.1 più apprezzati dal pubblico. La situazione di scarsità delle scorte che si era verificata immediatamente dopo il lancio sembra quindi essere destinata a svanire del tutto.

asus eee pad transformer

Le consegne dell’Asus EEE Pad Transformer del mese di giugno rappresenteranno il 10% delle entrate totali e il numero di unità vendute arriverà ai 400.000 pezzi entro la prima metà dell’anno. Tale previsione appare superiore a quella delle 300.000 unità precedentemente effettuata. L’Asus EEE Pad Transformer darà un contributo essenziale al raggiungimento del traguardo dei 2 milioni di Tablet PC che Asus si prefigge di raggiungere entro il 2011. Tale risultato sarà possibile anche grazie ai nuovi modelli presentati di recente come l’Asus Padfone.

La notizia appena riporta produrrà a breve effetti positivi anche per l’utenza italiana costretta a fronteggiare immediatamente dopo il lancio del tablet delle difficoltà di reperirlo nel nostro paese. La disponibilità dell’Asus EEE Pad Transformer, già nei giorni scorsi, è migliorata e continuerà a migliorare nelle prossime settimane. Ricordiamo che l’Asus EEE Pad Transformer è, insieme al Motorola Xoom, un tablet Android già dotato della versione del sistema operativo più aggiornata (Honeycomb 3.1). Per ulteriori informazioni sull’Asus EEE Pad Transformer vi ricordiamo la nostra recensione.

Fonte: Digitimes

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: