Home > Apple > Astropad si aggiorna col supporto alla Apple Pencil

Astropad si aggiorna col supporto alla Apple Pencil

Astropad iPad Pro e Apple Pencil

Coloro che possiedono un dispositivo OSX ed amano molto disegnare conosceranno sicuramente l’applicazione Astropad. Per tutti gli altri, si tratta di un software che permette di interfacciare il Mac con l’iPad e sfruttare quest’ultimo come una vera e propria tavoletta grafica. Certo, la vera utilità è arrivata con la commercializzazione di iPad Pro e della Apple Pencil.

Il supporto per questi ultimi era arrivato già in passato ma non si trattava di un aggiornamento specifico, nel senso che la Apple Pencil veniva riconosciuta come una semplice penna capacitiva. Attraverso invece il nuovo aggiornamento, Astropad permette di usufruire di tutte le feature tipiche della Apple Pencil, come ad esempio i livelli di pressione oppure l’angolazione del tratto, su tutti i software OSX compatibili.

L’aggiornamento di Astropad è del tutto gratuito nel caso aveste già acquistato l’applicazione. In caso contrario, il suo acquisto richiede 19,99 euro. Per maggiori informazioni circa l’integrazione di Astropad, dell’iPad Pro e della Apple Pencil, vi consigliamo di visionare la pagina dedicata del sito ufficiale.

Qui di seguito invece vi lasciamo il nostro app box per procere all’acquisto dell’applicazione presso l’App Store. Cliccando su di esso, verrete re-indirizzati alla pagina dedicata nello store di Apple.

Astropad (Tavoletta Grafica)
Developer: Astro HQ
Price: 29,99 €

VIA