Home > Giochi > Assassin’s Creed Pirates presto arriverà anche su Windows Phone

Assassin’s Creed Pirates presto arriverà anche su Windows Phone

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato un’offerta davvero imperdibile per quanto riguarda il gioco Assassin’s Creed Pirates su Android. A seguito di quell’offerta, siamo venuti a conoscenza che presto tale gioco sbarcherà anche su Windows Phone. La data prevista dell’approdo è il 14 di Agosto.

assassin's_creed_pirates_win

Non a caso abbiamo usato alcune parole marinaresche (sbarcherà e approdo), visto che Assassin’s Creed Pirates essenzialmente è un gioco di guerre navali, in cui interpreteremo un pirata di basso rango verso la riscossa e verso la conquista di tutti i tesori del mare.

La news l’abbiamo appresa direttamente da Ubisoft e dal suo profilo Twitter:

Per quanto riguarda l’ambientazione, Assassin’s Creed Pirates è prende spunto dal gioco Xbox di Assassin’s Creed: Black Flag, per cui se avete apprezzato Black Flag, apprezzerete sicuramente Pirates, anche se gli stili di gioco sono nettamente diversi. In Assassin’s Creed Pirates infatti, potremo combattere solamente con le navi. Man mano che avanzeremo nel gioco, dovremo anche potenziare le nostre abilità, nel senso di reclutare più uomini, migliorare le navi che abbiamo, conquistarne altre.

Sicuramente vi terremo informati e vi segnaleremo quando effettivamente il gioco approderà sulla piattaforma Windows Phone, per cui vi consigliamo di rimanere connessi al blog.

VIA