Home > Applicazioni > Assassin’s Creed Pirates per iOS: gratis per tutta la settimana!

Assassin’s Creed Pirates per iOS: gratis per tutta la settimana!

Amanti di Assassin’s Creed udite, udite! Apple ha avviato un’importante occasione per tutti voi che di questo gioco non potete proprio fare a meno, neanche quando siete a girovagare e lontani quindi dal vostro PC!

Assassin’s Creed Pirates è scaricabile gratuitamente da qui ai prossimi sei giorni direttamente su App Store. Considerando che normalmente il suo prezzo d’acquisto sia aggira sui 4,49€ (non proprio poco insomma), possiamo certamente affermare che questa rientra a pieno titolo tra quelle occasioni da non perdere per nessuna ragione!

Assassins-Creed-Pirates-logo

L’applicazione può essere scaricata direttamente dal box posto a fondo articolo, anche se ricordiamo che per poterne sfruttare al meglio tutte le potenzialità è necessario disporre di iOS 1.4.1 o versioni successive. Le dimensioni di Assassin’s Creed Pirates vertono sugli 866 MB e l’app si dichiara ottimizzata per iPhone 5 e superiori.

Come gli addetti del settore sapranno già,  Assassin’s Creed Pirates è un gioco basato sui combattimenti navali, su operazioni di pirateria e su tutto ciò che possa riguardare un’esperienza “movimentata” in pieno Mar dei Caraibi. Qualche esempio? Battaglie tra navi nemiche, possibilità di costruirsene una in totale autonomia (e di formarne il relativo equipaggio); possibilità di ammirare stupende grafiche in 3D e di esplorare le meraviglie dei Caraibi alla ricerca di un leggendario tesoro!

Assassin's Creed Pirates
Assassin's Creed Pirates
Developer: Ubisoft
Price: Free+