Home > Giochi > Assassin’s Creed Pirates diventa free to play

Assassin’s Creed Pirates diventa free to play

Eccola la notiza che tutti i fan di Assassin’s Creed aspettavano, dopo aver annunciato all’E3 di Los Angeles lo sviluppo di due nuovi capitoli: Assassin’s Creed Unity per le console new generetion e Assassin’s Creed Rouge per Xbox360 e Playstation3, Ubisoft ha pensato di fare un regalo a tutti i fan mettendo in modalità free Assassin’s Creed Pirates per sistemi Android e iOS.

Assassins-Creed-Pirates-logo

Assassin’s Creed Pirates è un sorta di spin off  ispirato alla serie principale e destinato ai dispositivi mobile, è stato messo sul mercato nel Dicembre dello scorso anno al prezzo di 4,99€.  Oggi invece è diventato un free to play accessibile a chiunque volesse giocare ed entrare per la prima volta nel fantastico mondo di Templari e Assassini.

Per chi ancora non lo conoscesse, Assassin’s Creed Pirates si basa sul quarto capitolo della serie principale e va a focalizzarsi sul mondo caraibico e la vita piratesca.  L’obiettivo del gioco in poche parole sarà quello di esplorare oceani e sconfiggere in battaglie all’ultimo sangue i pirati nemici.

In Assassin’s Creed Pirates sono presenti anche acquisti in-app. Infine sono previsti nuovi aggiornamenti e capitoli che andranno ad arricchire un gioco già bello di suo sia dal punto di vista tecnico che di gameplay.

E’ proprio vero che Ubisoft non si smentisce mai!

A seguire una serie di immagini di Assassin’s Creed Pirates, i link per scaricarlo e il trailer ufficiale.

 

Assassin's Creed Pirates
Assassin's Creed Pirates
Developer: Ubisoft
Price: Free+

Assassin's Creed Pirates
Assassin's Creed Pirates
The app was not found in the store. 🙁