Home > Giochi > Assassin’s Creed Identity in arrivo su iPhone e iPad

Assassin’s Creed Identity in arrivo su iPhone e iPad

Nella giornata di ieri la software house Ubisoft ha annunciato e nello stesso tempo pubblicato un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed. Il nome del gioco è Assassin’s Creed Identity ed è stato lanciato per compiere gli ultimi test solo sugli App Store di alcuni paesi come Nuova Zelanda e Australia.

Dopo questo breve periodo di test Assassins’s Creed Identity verrà rilasciato sui nostri iPhone e iPad e non vediamo davvero l’ora di provare questo nuovo titolo.

E’ stato sviluppato dalla Blue Byte ed è ambientato come i primi Assassin’s Creed nell’Italia rinascimentale, nelle città di Roma e Firenze. In Assassin’s Creed Identity per iPhone e iPad potrete esplorare le varie città in cui vi troverete e compiere alcune delle mosse principali presenti nei capitoli precedenti della serie targata Ubisoft.

Inoltre in Assassin’s Creed Identity per iPhone e iPad potrete personalizzare il vostro assassino scegliendo quello che secondo voi lo renderà più bello dal punto di vista estetico e quello che lo renderà più forte nei combattimenti.

In attesa di news su Assassin’s Creed Identity per iPhone e iPad vi lasciamo un trailer del gameplay di alcuni minuti, nel corso dei quali vi verranno mostrati alcuni importati elementi della storia.

Vi ricordiamo infine che per essere sempre aggiornati sul mondo gaming mobile vi basterà rimanere su queste pagine.

FONTE