15 thoughts on “Assassin’s Creed Brotherhood per Bada

  1. Per quanto riguarda il debutto .. direi che senza sarebbe mancato un protagonista importante …

    Già per quanto riguarda l’ambito PDA puri, Acer aveva fatto registrare modelli dal buon rapporto qualità-prezzo … Ci aspettiamo di rivedere le stesse scelte anche con la linea di smartphone.

    Per quanto riguarda il DX900 il supporto alle due SIM viene incontro alle esigenze di chi per un motivo o per l’altro utilizzandone più di una (ipotesi sempre più frequente) non vuole essere costretto a fare il "SIM-Jockey" oppure a portarsi dietro due smartphone. Il prodotto di Acer che utilizza questa tecnologia sembra essere un dispositivo di livello medio alto a differenza dei primi modelli che si vedevano in circolazione ad consentire l’utilizzo della doppia SIM (molto spesso semplici cellulari dotati di firmware proprietari).

    L’utilità è indubbia, se l’efficienza del sistema e l’integrazione con il S.O. è buona direi che si tratta di un prodotto da consigliare sicuramente a chi utilizza più SIM. Il prezzo mi sembra allineato a quello che offre. Per quanto riguarda la scelta di consentire il funzionamento di una SIM sulla rete 3G e di un’altra su quella 2G, mi sembra frutto della condivisibile necessità di contenere i consumi e di offrire una rete dati veloce insieme all’altra per effettuare e ricevere chiamate (un possibile impiego delle due SIM).

  2.  Come non quotare Pocket, ma nei vari video in rete non ho visto dov’è l’alloggio del pennino…

  3. [quote=Gecom] Come non quotare Pocket, ma nei vari video in rete non ho visto dov’è l’alloggio del pennino…[/quote]
    Se guardi bene si vede l’alloggiamento (con il pennino inserito) nell’ultima foto.
    E’ nell’angolo in basso a destra

  4. assomiglia un sacco ad un modello che e-ten aveva presentato qualche mese fa o sbaglio ?????

  5. ehm…  e-ten è stata acquisita da acer, che ha tagliato alcuni progetti (V900) ma ha portato avanti quello del DX900.

    Quindi la tua memoria non ti inganna, è proprio il concept di e-ten riveduto (in minima parte) e sviluppato da acer.

  6. poca ram…peccato….spero il prezzo venga rivisto, la possibilità di doppia sim non giustifica i 449€. Ora si trovano smartphone con le stesse caratteristiche sui  300€.

  7. Dimentichi che è il PRIMO smartphone Dual SIM  ed è pure dotato di connettività 3G.

    Un device simile non esiste nel panorama degli smartphone, indipendentemente dal sistema operativo usato.

  8. Eh si … la cosa da sottolineare è che una SIM va in HSDPA e l’altra utilizza la rete 2G … è una caratteristica che non troviamo altrove.

    L’altra cosa da sottolineare è che il DX900 è uno smartphone con tutti i crismi del caso a differenza di molti dispositivi DUAL-SIM che spesso utilizzano un semplice firmware.

     

  9. dax quindi più che soddisfatto da questo nuovo smartphone? cmq sono rimasto molto colpito dagli ottimi scatti della cam.

  10. Riguardo alla cam, sottolineo (in genere lo faccio direttamente nella rece, ma questa volta mi è sfuggito) che gli scatti non sono stati assolutamente ritoccati. Sono così come il DX li ha prodotti con le impostazioni di default del software di gestione.

  11. [quote=pocket]Riguardo alla cam, sottolineo (in genere lo faccio direttamente nella rece, ma questa volta mi è sfuggito) che gli scatti non sono stati assolutamente ritoccati. Sono così come il DX li ha prodotti con le impostazioni di default del software di gestione.

    [/quote]

    buoni veramente gli scatti….ma è gia in vendita?

  12. La commercializzazione è ormai imminente, la ROM provata dovrebbe essere l’ultima di test, completa di tuttte le patch che andranno a formare la prima ROM ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *