Home > Android > Asphalt 9 Legends si aggiorna: introdotti i 60 fps sugli ultimi iPhone

Asphalt 9 Legends si aggiorna: introdotti i 60 fps sugli ultimi iPhone

Asphalt 9: Legends è disponibile da qualche mese su Android ed iOS ma ha già ricevuto diversi aggiornamenti. In queste ore Gameloft ne ha rilasciato un altro su App Store, Google Play e Microsoft Store. Il nuovo update aggiunge nuove auto, nuove sfide e nuove regole per il multiplayer. In più, grazie all’aggiornamento il gioco girerà a 60 fps sui dispositivi con A12 Bionic: iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR.

Ecco le altre novità:

  • Megaevento Bugatti Chiron: l’evento speciale Bugatti Chiron mette le auto più potenti e veloci nelle mani dei giocatori di Asphalt 9: Legends. Partecipando a una ricca campagna densa di eventi che metteranno a dura prova le loro abilità di piloti, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare questo capolavoro della meccanica!
  • Modalità scia: una nuova modalità che aggiunge un ulteriore livello di strategia alla classica gara di velocità, permettendo ai giocatori di riempire la loro barra nitro più rapidamente seguendo la scia lasciata dall’auto davanti a loro.
  • Regole per il multiplayer: su Asphalt 9: Legends arrivano delle stagioni multigiocatore speciali, con una serie di nuove regole sperimentali come “Niente espulsioni”, “Niente riduzione di punti valutazione” e tante altre ancora.
  • Quattro nuove auto da corsa: alla SIN R1 550, già disponibile, presto si aggiungeranno anche la Genty Akylone, la Maserati Alfieri e la McLaren 570s Cabrio! 

Ricordiamo le principali caratteristiche del gioco:

  • UN’ESPERIENZA DA CONSOLE NEL PALMO DELLA TUA MANO
    Immergiti in uno dei più realistici racing game su smartphone, con macchine ricreate in ogni dettaglio, tecniche HDR ed effetti particellari che renderanno tutte le tue gare un’esperienza indimenticabile.
  • LE AUTO PIÙ PRESTIGIOSE
    Colleziona 50 delle auto gran turismo migliori al mondo. Tutte le macchine sono accuratamente selezionate in base all’estetica e alle prestazioni per formare la scuderia più esclusiva di tutti i giochi Asphalt. Scatena il nitro!
  • PERSONALIZZA LA TUA AUTO!
    Usa il nuovo editor per modificare il colore e il materiale delle tue macchine. Potrai scegliere anche il colore dei cerchioni e altro ancora, per essere sempre stiloso su tutte le strade.
  • DIVERTIMENTO GRATIS A TUTTO NITRO!
    Scatena la tua carica nitro e usa tutti i trucchi nel tuo repertorio per dominare nelle gare e sulle strade di tutto il mondo! Tocca due volte il freno per eseguire avvitamenti a 360° ed eliminare gli avversari con stile, come nei migliori giochi racing. Nitro a tutta forza nel simulatore gratis più emozionante su smartphone!
  • DIVENTA UNA LEGGENDA SULLE STRADE DI TUTTO IL MONDO
    Inizia il tuo viaggio nella modalità Carriera e completa più di 60 stagioni e 800 eventi. Diventa una “alfa legend” di Asphalt in gare contro un massimo di 7 giocatori da tutto il mondo.
  • COMANDI DI GARA DEFINITIVI
    Scopri l’innovativo TouchDrive, un nuovo schema di comando per racing game che semplifica le sterzate garantendoti un divertimento senza limiti! 

Potete scaricare Asphalt 9: Legends cliccando sui seguenti badge:

‎Asphalt 9: Legends
‎Asphalt 9: Legends
Developer: Gameloft
Price: Free+

Via – Press Release