Home > News > Asphalt 8 Airborne: debutto anche su Windows e Windows Phone

Asphalt 8 Airborne: debutto anche su Windows e Windows Phone

Asphalt 8 Airborne

Asphalt 8 Airborne

Il noto gioco di corse clandestine famoso in tutto il mondo, Asphalt 8 Airborne, è finalmente disponibile anche per piattaforma Windows Phone e Windows. dopo quasi tre mesi dal suo rilascio su App Store e Play Store, arriva un sospiro di sollievo anche per la crescente utenza Windows.

Il famoso arcade, ricordiamo, è un noto gioco di corse famoso per lo più per il suo gameplay ricco di pura adrenalina, che tra salti, scorciatoie, tamponamenti di ogni tipo diventa un elemento fondamentale per qualsiasi obiettivo da raggiungere. Nulla a che vedere con un reale simulatore di guida.

Il nuovo Asphalt 8 Airborne debutto sulle nuove piattaforme con la possibilità di accedere a ben 47 auto da sogno (Bugatti, Lamborghini,…) e con la possibilità di gareggiare in 9 differenti località tra le più belle al mondo come: Venezia, Nevada e Guiana.

Nonostante l’applicazione sia stata resa gratuita per iOS e Android, sulle due piattaforme Microsoft sbarca a 0.99 euro per quanto riguarda la versione per Windows Phone, mentre a 1.69 euro per la versione dedicata a Windows. Tuttavia rimane comunque un titolo per il quale vale la pena spendere qualche centesimo. Eccovi i link dal quale potrete scaricare Asphalt 8 Airborne: versione per Windows, versione per Windows Phone.