Home > Smartphone > Huawei Ascend G615 riceve android 4.2.2

Huawei Ascend G615 riceve android 4.2.2

Gli amici di PocketPCItalia hanno pubblicato una anteprima del nuovo HTC X750,  il progetto più ambizioso del produttore asiatico che sta per essere commercializzato sui nostri mercati.

Il modello provato, in versione non ancora definitiva, è dotato di sistema operativo Windows Mobile 5 in italiano e anche se molti particolari verranno sicuramente modificati prima della messa in commercio, possiamo già farci un'idea di cosa questo nuovo tipo di dispositivo è in grado di fare.

Foto HTC X750

"L'HTC Advantage X7500 (meglio conosciuto con il codename Athena) dimostra come la convergenza tra PC e PDA-Phone non si compia soltanto negli UMPC (ovvero Ultra Mobile PC), ma soprattutto negli UMPPC (Ultra Mobile Pocket PC)".

Trovate il testo completo dell'anteprima a questo indirizzo.

.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

ascend-G615-android-4.2.2Ascend G615 di Huawei ha finalmente ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.2.2, lo smartphone che venne lanciato diversi mesi fa è dotato di un processore quad core da 1.4 GHz, un Display da 4.5 pollici con risoluzione HD, 1 GB di memoria RAM, una batteria da 2150 mAh, ed una fotocamera da 8 MegaPixel.

Lo smartphone che venne lanciato con a bordo la versione 4.0 Ice Cream Sandwich del sistema operativo Android, aveva già ricevuto l’upgrade alla versione 4.1.2 Jelly Bean con l’interfaccia proprietaria Huawei chiamata Emotion UI 1.5

Oggi per la felicità di tutti i possessori dello smartphone, Huawei ha comunicato che è stato rilasciato il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean, Che introduce, oltre alle novità della nuova release anche la nuova interfaccia grafica Emotion UI 1.6.

Come aggiornare il vostro Ascend G615 in 4 semplici mosse:

L’aggiornamento è già disponibile al download nel nostro paese Perciò non vi resta che seguire la breve guida (Quattro passaggi) per l’installazione e godervi il vostro smartphone aggiornato.

  1. Scaricate il pacchetto in formato ZIP da Qui
  2. Copiate sulla memoria del vostro device la cartella “dload”(Che dovrebbe contenere il file UPDATE.APP) nella catrella principale della memoria del vostro smartphone
  3. Lanciate l’aggiornamento da Impostazioni    >  Impostazioni di archiviazione  >  Aggiornamento Software  >  Aggiornamento Scheda SD  >  Conferma
  4. Ora non vi resta solo che attendere la fine dell’aggiornamento ed il conseguente riavvio per poi godervi appieno lo smartphone Aggiornato all’ultima versione.

Aggiornamento huawei ascend g615