Home > News > In Arrivo Gli Adesivi su BBM: il video della beta

In Arrivo Gli Adesivi su BBM: il video della beta

BlackBerry ha annunciato che  presto il suo servizio di messaggistica BlackBerry Messenger, altrimenti noto come BBM, si arricchirà della possibilità di inviare adesivi verso i propri contatti.

Adesivi e sticker per BlackBerry Messenger presto disponibili nel BBM Shop - 2

Gli adesivi arriveranno in contemporanea con il BBM Shop, negozio dove poter acquistare pacchetti di circa 20-25 adesivi. Al momento la funzione è disponibile solo nella nuova beta di BBM il cui accesso è stato limitato. Il video che vi mostriamo in seguito espone queste principali novità che arriveranno con i prossimi aggiornamenti di BBM, si presume sia su Android e iOS che, naturalmente, su smartphone BlackBerry.

Nella beta 10.3.12.21 attualmente diffusa, sono disponibili 3 differenti pacchetti di adesivi originali. Ma BlackBerry conferma che sarà possibile scaricarne molti di più. Tra questi vi saranno anche gli stickers dei nostri personaggi preferiti di film e serie TV.

L’introduzione di BBM Shop potrebbe essere uno dei metodi che BlackBerry cercherà di utilizzare per monetizzare con il suo servizio di messaggistica, la cui diffusione è notevolmente aumentata a seguito dell’approdo su Apple App Store e Google Play.

 

via